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Green Network Energy Numero Verde

Green Network Energy Numero Verde

Come fare un reclamo o stipulare un nuovo contratto? Scopri come contattare il Servizio Clienti di Green Network Energy.

Sommario :

Green Network Contatti

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Il Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 14. Il numero verde 800.584.585 è gratuito da rete fissa. Per chiamate da cellulare è possibile contattare il numero 06.45200326. Il numero di fax è 800.912.758.

Inoltre, i clienti possono svolgere diverse operazioni relative alle proprie utenze luce e gas nell’area riservata sul sito web greennetworkenergy.it. L’area riservata, difatti, vi consente di verificare la vostra anagrafica cliente, le offerte luce o gas sottoscritte, le fatture emesse e i pagamenti effettuati. I clienti possono iscriversi nell’area riservata sul Green Network Energy, compilando la scheda di registrazione online. I dati richiesti sono:

  • nome e cognome;
  • codice fiscale utente;
  • sesso;
  • codice cliente;
  • nome utente e password da scegliere;
  • e-mail;
  • numero di cellulare.

Green Network Energy offre una guida on-line, chiamata Help Centre, per aiutare l’utente a svolgere le seguenti operazioni:

  • richiedere informazioni sulle offerte presenti;
  • gestire la propria fornitura;
  • gestire i pagamenti delle bollette;
  • in caso di emergenze.

Se ricevete una raccomandata da Green Network per mancato pagamento di una fattura che invece avete già pagato, potete inviare la ricevuta di pagamento a:  pagamenti@greennetwork.it.

Come inviare un reclamo?

Se dovete inviare un reclamo alla società, potete scrivere una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno a Green Network S.p.A., Viale della Civiltà Romana 7, 00144 – Roma. Quando scrivete un reclamo, ricordatevi di inserire:

  • dati intestatario del contratto (nome e cognome);
  • motivo del reclamo;
  • indirizzo di fornitura;
  • il servizio (luce o gas) a cui si riferisce il reclamo;
  • indirizzo e-mail;
  • codice cliente (si trova in bolletta);
  • codice POD (per la luce) o codice PDR (per il gas).

Se dopo 50 giorni dall’invio del reclamo il cliente non ha ricevuto risposta, si può usufruire del Servizio di Conciliazione. Il conciliatore è la figura che viene chiamata in caso di controversie tra fornitore e cliente finale per riuscire a raggiungere un accordo.  

Il Gruppo Green Network

Green Network fa parte del Gruppo Green Network ed opera nel mercato libero del settore dell’energia dal 2003. I soci fondatori della societá sono Piero Saulli e Sabrina Corbo. I clienti di Green Network sono i clienti finali, business e le grandi imprese. Il Gruppo ha anche realizzato importanti progetti in tema di efficienza energetica, che hanno ottenuto il riconoscimento di titoli di efficienza energetica (TEE). Le società che compongono il Gruppo Green Network sono:

  • Green Network Energy;
  • Green Network Energy UK;
  • Green Network Holding Rinnovabili;
  • Green Network UK;
  • Solcap Green;
  • Biogas Energy;
  • Green Wind 1-2;
  • Sacri RE;
  • Green Hydro 1;
  • Rena Energia.

Green Network è la società che si occupa di trading e vendita di energia elettrica e gas. Difatti, il Gruppo conta nel mercato del gas volumi di vendita superiori ai 300 milioni di mc. La sede legale della società si trova a Roma in viale della Civiltà Romana 7, CAP 00144.

Green Network UK opera anche nel Regno Unito fornendo energia elettrica e gas dal 2012 sia nel mercato regolato che in quello non regolamentato.

Inoltre, la società Green Network Holding Rinnovabili si occupa di energie rinnovabili. Le altre società che svolgono attività nell’ambito del fotovoltaico, eolico, energia idroelettrica, biomasse sono Green Wind 1-2, Solcap Green, Solergys, Green Hydro 1, Rena Energia.

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