skip to Main Content
prezzoluce@gmail.com
Punto Enel Rovigo: Informazioni E Contatti

Punto Enel Rovigo: Informazioni e Contatti

Vi siete trasferiti da poco a Rovigo? Ecco tutte le informazioni utili per contattare il negozio Enel in città.

Sommario :

Rovigo, negozio Enel in città

Rovigo è un comune che conta 51625 abitanti. Meno conosciuta rispetto a Venezia e a Verona, questa città è ricca di edifici e luoghi da visitare. In particolare, la Torre Donà e la Torre Mozza del castello rappresentano il periodo medievale della città. Anche la Repubblica di Venezia, che conquistò Rovigo, ha segnato la città dal punto di vista architettonico. In piazza Vittorio Emanuele II (che veniva chiamata Piazza Maggiore) si affaccia Palazzo Roverella, il quale ogni anno ospita mostre internazionali. Questo edificio, inoltre, è sede della pinacoteca dell’Accademia dei Concordi. Sempre nelle vicinanze della piazza si trova Palazzo Roncale, realizzato nel 1555 dalla famiglia Roncale. Nell’800 perde la sua destinazione residenziale e diventa proprietà della Banca Agricola che lo adatta a luogo di incontri culturali ed esposizioni. Da non perdere il Santuario della Beata Vergine del Soccorso, detto La Rotonda. Per chi cerca tranquillità consigliamo di visitare il Monastero Olivetano di San Bartolomeo con il campanile del Longhena.

Altre attrazioni da vedere a Rovigo: Museo dei Grandi Fiumi, Porta Sant’Agostino, Porta San Bartolo, Torre Pighin, Piazza Garibaldi, Teatro Sociale.

contattiPer quanto riguarda la gastronomia, in città si trovano piatti semplici e gustosi, tra cui: il risotto polesano (preparato con anguilla, cefalo e branzino), la faraona in tecia e la bondiola di Adria.

Lo sportello Enel a Rovigo si trova in via Sacro Cuore, 5, 45100. Per contattare Enel Energia potete chiamare il numero verde 800 900 860, attivo dalle ore 7 alle ore 22 tutti i giorni, tranne le festività. Se siete clienti Enel nel mercato tutelato, il Call Center di Servizio Elettrico Nazionale è contattabile al numero 800 900 800.

Sportello Enel Rovigo Orari

Gli orari di apertura del negozio Enel in via Sacro Cuore 5 sono:

  • lunedì 8,30 -15,00;
  • martedì 8,30 -15,00;
  • mercoledì 8,30 -15,00;
  • giovedì 8,30 -15,00;
  • venerdì 8,30 – 12,30.

Prima di rivolgervi a Enel, dovrete avere con voi:

  • codice cliente (presente sulla bolletta);
  • codice POD (presente sulla bolletta);
  • indirizzo di fornitura;
  • dati intestatario contratto.

Negozio Partner Enel

Nelle vicinanze di Rovigo è possibile recarsi presso lo sportello partner Enel. Il negozio si trova in via Eridania – S M Maddalena, 75, Occhiobello, CAP 45030. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13.
Presso il negozio Enel potrete svolgere le seguenti operazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top