Green Network Luce e Gas, recensioni e offerte per la casa

Scopriamo le offerte di Green Network Energy per la casa, quali sono le migliori tariffe luce e gas? In questo articolo: le opinioni dei clienti e i contatti di questo gestore per approfondire sul suo servizio di fornitura di elettricità e gas naturale.


Green Network, le offerte luce e gas

Scopriamo insieme quali sono le offerte luce e gas per la casa di Green Network. Queste offerte sono dedicate a tutti i clienti domestici nel mercato libero. Con Green Network puoi scegliere una fornitura di energia verde che rispetta l'ambiente e di optare per la tariffa che si adatta alle tue esigenze: monoraria o bioraria. La tariffa bioraria è conveniente per coloro che sono fuori casa tutto il giorno e concentrano i consumi energetici la sera o la mattina presto. Tale opzione prevede due tariffe, la F1 per il giorno (più cara) e la F23 per la notte (più economica). La tariffa F1, in particolare, è attiva dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì; la F23 dalle 19 alle 8 dal lunedì al venerdì e 24/24 h sabato, domenica e festivi.

Tariffe luce e gas per la casa
Nome offerta Vantaggi

green network

Tutela Home Luce

  • Prezzo luce monorario : 0,027 €/kWh;
  • Prezzo come il Servizio di Maggior Tutela;
  • Pagamento tramite domiciliazione bancaria o bollettino postale;
  • Bolletta web o cartacea;
  • Opzione tariffa monoraria.

Attiva l'offerta, chiama lo 02 829 415 16.


green network

Super Gas All in One

  • Prezzo gas: 0,23 €/Smc;
  • Prezzo come il Servizio di Maggior Tutela;
  • Pagamento tramite domiciliazione bancaria o bollettino postale;
  • Bolletta web o cartacea.

Attiva l'offerta, chiama lo 02 829 415 16.

  • Per la tua casa puoi scegliere anche Happy Green luce e gas. L'offerta comprende:
  • Prezzo bloccato per 1 anno;
  • Pagamento con domiciliazione bancaria;
  • Offerta web;
  • Opzione tariffa monoraria o bioraria.

Un'altra offerta Green Network per la casa è A tutto sconto! Luce e gas. Tale offerta prevede:

  • Prezzo bloccato per 1 anno;
  • Pagamento con domiciliazione bancaria;
  • Offerta web;
  • Sconto di 60€ in 12 mesi;
  • Bolletta web;
  • Opzione tariffa monoraria o bioraria.

 

Green Network Energy Club

Se decidi di diventare cliente Green Network puoi iscriverti all'energy club. Il club prevede diversi sconti del 50% per due persone su ristoranti, benessere, cinema, attrazioni e hotel. Ai nuovi clienti, il fornitore offre l'opportunità di provare 1 gettone per ogni categoria (complessivamente 5). Dopo 12 mesi dall'attivazione del servizio di fornitura, i vantaggi offerti aumentano: sconti x2 per ristoranti, percorsi benessere beauty & SPA, cinema, musei, attrazioni, hotel e sconti offerti dai partner Green Network.

Porta un amico!

Chi porta un amico al fornitore di energia Green Network, può ricevere fino a 200 € al mese come ricompensa. Per ogni fornitura attivata chi porta un amico può ricevere 20 € (contratto casa) o 40 € (contratto azienda).

  • Come guadagnare con Porta un amico?
  • consiglia un'offerta luce e gas a un tuo amico;
  • quando l'offerta del tuo amico sarà attiva, ricevi la ricompensa.

Al momento della condivisione col tuo amico, potrai scegliere se tenerti per te la ricompensa, dividerla o regalarla a chi sottoscrive il contratto. Riceverai un messaggio per ogni ricompensa approvata, ma ricorda che dovrai aspettare l'attivazione della fornitura del tuo amico (circa due mesi).

Come pagare la bolletta?

Le offerte luce e gas di Green Network Energy offrono diverse modalità per pagare la bolletta:

  • domiciliazione bancaria;
  • carta di credito (attraverso l'App Begreen);
  • bollettino postale.

L'App Begreen può essere scaricata su App Store e Google Play. Con questa App, oltre ad effettuare il pagamento della bolletta, si possono consultare le vecchie fatture e inviare l'autolettura del contatore a Green Network.

Come inviare l'autolettura a Green Network?

È possibile inviare l'autolettura luce e gas a Green Network attraverso i seguenti canali:

  1. Numero Verde 800.584.585;
  2. Numero da rete mobile 06.45200326;
  3. Area Riservata sul sito;
  4. App.

Quando si deve inviare l'autolettura? L'invio dell'autolettura deve essere effettuato tra gli ultimi 2 giorni del mese e i primi 3 del mese successivo.

Green Network, numero verde

Se sei cliente Green Network, per richiedere assistenza e ricevere informazioni relative alla tua utenza luce e gas puoi contattare il numero verde 800.584.585, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13. Per chi chiama da cellulare, il numero è 06.45200326.

Informazioni Se non sei ancora cliente Green Network e vuoi ricevere maggiori informazioni sulle offerte luce e gas, contatta il numero: 02 829 415 16.

Dove si trova la sede?

La sede legale di Green Network si trova in Viale della Civiltà Romana, 7, a Roma.

Green Network opinioni

Tutti i clienti Green Network possono scrivere una recensione sul servizio di fornitura di elettricità e gas naturale: il loro parere potrebbe aiutare chi è in cerca di un nuovo operatore nel mercato libero.

recensioni

Sei già cliente Green Network?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Leggi altri articoli su Green Network