Vediamo di cosa si occupa la società per azioni Geko e quali sono le offerte luce e gas per la casa. In questo articolo, inoltre, scopriremo dove si trova la sede legale di questo fornitore e quali sono i contatti utili in caso di emergenza.
Geko SpA Roma
Geko è un fornitore di energia elettrica e gas per famiglie e imprese. Questo fornitore promuove l'efficienza energetica offrendo prodotti e servizi per ottimizzare i consumi di energia. Inoltre, l'energia fornita a famiglie e imprese è generata grazie a fonti rinnovabili, per tutelare l'ambiente e l'uomo. La sede legale di Geko si trova a Roma in Via Reno 5 - 00198, (RM). Il numero di telefono è 06 888.03.910, FAX: 06 456.54.740.
Emergenza Vi ricordiamo che in caso di guasto al contatore, dovrete contattare il vostro distributore locale e non il fornitore (Geko). Il numero di pronto intervento si trova sulla vostra bolletta luce e gas.
Geko Luce e Gas
Come abbiamo visto, Geko offre soluzioni green per la fornitura di elettricità a famiglie e a imprese. Le offerte luce e gas possono essere a prezzo fisso, variabile o a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela (PLACET). Quest'ultima è una particolare offerta che accompagna i consumatori nel passaggio definitivo al mercato libero. Prevede il prezzo della materia prima definito dal fornitore ma le condizioni contrattuali sono stabilite dall'ARERA. Ricordiamo che a luglio 2020 è prevista la fine del mercato di maggior tutela, e i clienti sprovvisti di fornitura nel mercato libero finiranno nel mercato di salvaguardia. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le offerte proposte da Geko per i clienti residenziali.
Nome offerta | Caratteristiche |
---|---|
Per te Luce |
|
Per te Luce Flex |
|
Per te Gas |
|
Geko SpA fornisce Luce e Gas a Famiglie e Imprese sfruttando le fonti rinnovabili. Sempre mirando a un mondo più verde, la società è attiva nella realizzazione di impianti energetici e manutenzioni per l'efficienza energetica.
Geko Numero Verde
I clienti di Geko possono contattare il Servizio Clienti disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (escluse le festività nazionali). Per inviare l'autolettura ricordiamo che c'è un periodo particolare da rispettare: gli ultimi 3 giorni lavorativi del mese. Vediamo nello specifico quali sono i contatti di Geko.
Numero verde | 800.969.821 |
Numero per mobile | 06/888.17.638 |
[email protected] | |
FAX | 06/888.03.950 |
Recensioni su Geko
Online potete trovare diverse opinioni sul servizio di fornitura da parte dei clienti Geko. Molti apprezzano il Customer Care sulla pagina officiale Facebook del fornitore e l'invio delle bollette web. Altri, invece, si sono trovati male con il servizio di assistenza (Call Center) e per l'eccessiva durata di alcune pratiche, come la voltura.
Leggi altri articoli su Geko
Come Contattare Geko Spa: Area Clienti e Numero