Come Contattare Geko Spa: Area Clienti e Numero
Ormai contattare il proprio fornitore non è mai stato così facile: oltre al classico numero del servizio clienti, i clienti possono ricevere assistenza online o via email. Oggi scopriamo l'area clienti e i numeri di contatto Geko Spa.
Numero Verde e Contatti Geko Spa
Se sei cliente Geko ed hai bisogno di parlare con il servizio clienti, puoi contattare il numero verde 800.969.821 se chiami da rete fissa oppure allo 06.8881.7638 se vuoi contattare Geko da rete mobile o dall’estero.
Come dicevamo il numero di telefono non è la sola alternativa: puoi infatti utilizzare i servizi online o addirittura la pagina ufficiale di Facebook. La email Geko del servizio clienti è la seguente [email protected]
Se preferisci il classico servizio clienti telefonico, sarai invitato a cliccare il numero corrispondente al servizio di cui hai bisogno:
- premi il tasto 1 per ricevere informazioni sulle bollette ricevute, sul contratto o sulla cessazione della fornitura e comunicare l’autolettura del tuo contatore gas;
- premi il tasto 2 per ricevere informazioni su prodotti e servizi.
Quando contattare Geko? Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (esclusi i giorni festivi).
Quando comunicare l'autolettura gas?Puoi inviare la lettura gas a Geko gli ultimi 3 giorni lavorativi del mese dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Geko Area Clienti: come fare Login
Al primo accesso dovrai necessariamente registrarti all'area clienti, come avviene in tutti i servizi online. Quindi ti verrà chiesto di creare un account personale e per procedere dovrai inserire alcuni semplici dati: innanzitutto clicca su Registrati Subito per accedere alla pagina di registrazione. Dovrai poi indicare il tuo nome, cognome, la tua email e numero di telefono, il tuo codice fiscale e la partita IVA (in caso di utenza business) e infine una password di tua scelta.
Una volta confermata la password e accettati i termini relativi ai cookies ed alla privacy, puoi cliccare su accedi per completare l'iscrizione. Una volta effettuato il login potrai gestire la tua fornitura Geko direttamente online.
Come inviare una lettera di reclamo?
Se hai subito ritardi nell'attivazione della luce o nel passaggio del contratto a tuo nome (voltura luce) o qualsiasi altro disservizio, sappi che in qualità di cliente hai tutto il diritto di inviare un reclamo al tuo fornitore. Per richiedere informazioni o per inviare un reclamo puoi contattare Geko all'indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] (solo se scrivi a tua volta da una PEC).
In alternativa puoi spedire la tua lettera di reclamo:
- tramite raccomandata A/R all'indirizzo GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano
- tramite fax al numero (+39) 06.8880.3950
Ricorda che nella lettera di reclamo sarà importante inserire non soltanto il nome e cognome dell'intestatario del contratto, ma anche i codici identificatovi della tua utenza (POD per la luce e PDR per il gas).