confronto tariffe

Risparmia in bolletta!

Parla con un Esperto Luce e Gas. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto tariffe

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Vediamo i numeri da contattare in caso di problemi con Energia Base a Modena. Per effettuare una voltura o un subentro è possibile contattare il Servizio Clienti di Energia Base. Vedi chi chiamare e che cosa fare in caso di disdetta.


Energia base

Energia Base è il marchio del gruppo Hera che si occupa di fornire energia elettrica ai clienti nel mercato tutelato. Nel mercato di maggior tutela le condizioni economiche e contrattuali sono stabilite dall’Autorità per l’Energia. Nel 2022 tutti i clienti del mercato tutelato dovranno passare al mercato libero

Servizio Clienti Energia Base Modena

contatti

Avete il contatore della luce guasto? Se siete clienti di Energia Base potete chiamare il numero verde del vostro distributore a Modena. Inoltre, se avete un contatore 2.0 non dovrete preoccuparvi più di comunicare la lettura, il distributore locale leggerà i consumi da remoto ogni mese. Nel caso contrario, per evitare maxi conguagli potete effettuare l’ autolettura del contatore e comunicarla al 800.999.544.

Invece, se avete deciso di disdire il vostro contratto di fornitura con Energia Base potete contattare il servizio clienti attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Contatti Energia Base
Numero verde gratuito 800.999.544
Pronto intervento distributore 800.999.010
e-mail [email protected]
Sportello clienti via del Tirassegno, 40/A Modena - aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30

Se dovete fare un reclamo potete compilare l’apposito modulo e inviarlo via fax al seguente recapito: Fax 0542 368164;  o consegnarlo di persona allo sportello di Modena.

Se invece volete attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette, potete accedere alla sezione online. Grazie a questo servizio potrete cambiare indirizzo per ricevere la vostra bolletta nella vostra nuova casa o richiedere una voltura. Oppure chiamate al numero 800.999.544, gratuito da rete fissa e da cellulare.  

Se avete cambiato casa ma il contratto della luce è intestato ancora al vecchio inquilino, dovrete richiedere la voltura. Invece, nel caso in cui il contatore non sia più attivo - a seguito del contratto cessato dall’ex inquilino - potete richiedere un subentro.

Energia base: disdetta contratto

Se dovete disdire il contratto di fornitura di energia elettrica con Energia Base, potete chiamare il numero verde 800.999.544. Ricordatevi di avere a portata di mano una bolletta della luce per comunicare all’operatore i vostri dati:

  1. codice contratto;
  2. POD;
  3. codice cliente;
  4. dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza;
  5. l’indirizzo dove spedire l’ultima bolletta;
  6. l’indirizzo di fornitura.

Hera Comm, info utili

Hera Comm è la società che si occupa di fornire energia elettrica e gas naturale ai clienti del mercato libero. Nel mercato elettrico serve circa 888 mila clienti per l’energia elettrica (quarto operatore in Italia). Questa società lavora in 358 Comuni e non si occupa solo di servizi energetici. Difatti, fornisce anche servizi idrici e ambientali.

Contatti Hera Comm

Hera Comm, come abbiamo visto, fa parte sempre del Gruppo Hera ma opera nel mercato libero. La sede legale si trova a Imola (BO): via Molino Rosso 8. Se sei cliente di Hera nel mercato libero e hai bisogno d’aiuto, puoi contattare il servizio clienti. Ricordiamo che nel mercato libero le tariffe cambiano a seconda del fornitore e i clienti possono usufruire di servizi extra, come sconti e abbonamenti gratis.

Hera Comm a Modena L'indirizzo è: via Razzaboni 80, 41122 Modena (MO) - Numero Fax 059.407549

Hera contatti (mercato libero)
Numero verde clienti domestici 800.999.500 - attivo dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì; sabato 8-18
Servizio clienti business 800.999.700 - disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e il sabato dalle 8 alle 18
Salvaguardia 800.999.790 - attivo dal lunedì al venerdì 8-22; sabato dalle 8 alle 18