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Withu Energia, Mobile e Fibra: Recensioni

Europe Energy, fornitore di energia elettrica e gas naturale, opera dal 2007, grazie all'idea di Matteo Ballarin. Oggi conta più di 90 dipendenti in Italia e all'estero, oltre 30 mila clienti in Europa con un fatturato del Gruppo di 963 milioni di euro nel 2017. Il marchio commerciale di questo Gruppo è Withu, vediamo quali sono le offerte luce e gas per la casa e le recensioni dei clienti. 


Europe Energy SpA

Il Gruppo Europe Energy è attivo da 12 anni nel mercato energetico e opera in Italia e all'estero: Croazia, Slovenia, Romania, Serbia, Albania, Montenegro e Bosnia Herzegovina. Questa società è conosciuta anche per la squadra di basket, la Cestistica Verona: Europe Energy Basket.
Europe Energy vende energia elettrica e gas naturale ai clienti finali attraverso Withu (nuovo marchio commerciale).

  • I contatti di Europe Energy
  • Numero verde: 800.135.818
  • Autolettura: 800.135.819
  • E-mail: clienti@withu.it
  • Indirizzo: Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo VR

Withu Energia

Withu, società appartenente al Gruppo Europe Energy, si occupa della vendita di energia elettrica, gas naturale ai clienti finali. Gli utenti possono scegliere tra le varie offerte per la casa: internet, mobile, luce e gas. Vediamo quali sono le offerte per i clienti domestici nel mercato libero.

Offerte Withu
Nome Caratteristiche
Tutto withu
  • Prezzo all'ingrosso della componente energia
  • Prezzo all'ingrosso del gas
  • Fibra a 1Gb/s 22 euro/mese
  • Mobile 10 GB a 4 euro al mese
Luce e Gas
  • Prezzo bloccato della componete energia per 12 mesi
  • Prezzo bloccato del gas per 12 mesi
  • Nessun costo di attivazione
  • Pagamento con addebito diretto SEPA o bollettino postale
Facile withu luce + mobile
  • Prezzo bloccato della componente energia per 12 mesi
  • 10 GB a 7 euro/mese
  • Nessun costo di attivazione
  • Pagamento con addebito diretto SEPA o bollettino postale
Facile withu luce + fibra
  • Prezzo del gas bloccato per 12 mesi
  • Fibra 1Gb/s a 25 euro/mese
Facile withu gas + fibra + mobile
  • Prezzo del gas bloccato per 12 mesi
  • 10 GB a 7 euro/mese
  • Fibra 1Gb/s a 25 euro/mese
Per eventuali aggiornamenti, consigliamo di verificare sul sito withu.it.

I clienti possono attivare singolarmente un'offerta luce, gas o fibra. L'offerta Fibra costa 29 euro al mese. A chi decide di recedere dal contratto di fornitura luce e/o gas, viene applicato il piano base per il servizio rimanente. Ad esempio, se da Facile withu luce + mobile decido di disdire il contratto luce, al servizio mobile sarà applicato il piano base a 9 euro al mese (non più 7). Le offerte Tutto Withu e Facile Withu prevedono per il mobile 1000 minuti, 10 Giga e 100 SMS su base mensile.
Per quanto riguarda il prezzo dell'energia elettrica e il costo del gas, WithU addebita anche corrispettivi fissi per la gestione commerciale dei clienti, per maggiori informazioni potete rivolgervi al Servizio Clienti.

Numero verde e contatti utili

I clienti possono contattare il Servizio Clienti di WithU per ricevere assistenza o ottenere maggiori informazioni riguardo le offerte attive. Il numero verde 800.135.818 è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 24.00. Gli utenti possono contattare questo fornitore anche attraverso i suoi canali social Instagram e Facebook. Inoltre, potete verificare se nella vostra città è presente un negozio WithU, con operatori esperti pronti ad aiutarvi. 

Come inviare l'autolettura

Per comunicare l'autolettura del gas dovrete avere a portata di mano il codice PDR e il codice cliente. Una volta visualizzati i consumi sul display del contatore (la serie di numeri in nero ad esclusione degli zeri iniziali), potrete chiamare il numero verde 800.135.818 oppure utilizzare l'App withu per comunicare l'autolettura.

Quando si comunica?La lettura dei consumi gas ed energia elettrica può essere inviata dal 25° all’ultimo giorno solare di ogni mese.

La lettura dei consumi dell'energia elettrica si può comunicare al Servizio Clienti, chiamando il numero verde 800.135.818, o sempre tramite App o Area Clienti sul sito withu.it. Anche in questo caso avrete bisogno di comunicare il codice cliente e il codice POD (si trova in bolletta). Dovrete inviare le letture delle tre fasce A1, A2, A3 seguite dal tasto #.

WithU Recensioni

Dalle recensioni online emerge che i clienti apprezzano avere solo un fornitore a cui rivolgersi per internet, mobile, luce e gas. Con WithU si riceve una unica bolletta consultabile online, che si può scaricare in formato PDF. Sulla pagina Facebook, WithU guadagna 3 su 5 stelle. Alcuni clienti si lamentano per la "linea telefonica non funzionante" ed altri per errori relativi ad alcune bollette luce e gas. Europe Energy, invece, su Google ottiene solo 2 stelle. Molti clienti pensano che il Servizio Clienti debba essere migliorato. 

europe energy
Recensioni su Google
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