Alperia Servizio Clienti: Numero Verde e Altri Contatti
Avere a portata di mano il numero del tuo fornitore è importante per poter chiamare con rapidità il servizio clienti qualora sorgessero problematiche legate ad esempio alla fatturazione oppure all'utenza luce e gas in generale.
Di solito i contatti sono sempre segnalati su un'ultima bolletta, insieme al numero di pronto intervento del distributore di competenza della tua zona, che ricordiamo essere un soggetto differente rispetto al fornitore. Di fatto in caso di guasti ed emergenze relative alla rete elettrica dovrai chiamare il distributore, mentre se hai bisogno di chiarimenti sulla fornitura, devi fare una voltura, un subentro o desideri chiarificazioni sulle offerte dovrai contattare il call center del tuo fornitore.
Se sei cliente Alperia o vuoi diventare loro cliente, ecco i numeri e i contatti dedicati a te per poter parlare con un operatore Alperia.
Numero Verde Alperia e Altri Contatti
Cambiare il nome dell'intestatario del contratto, richiedere un allacciamento o ancora ottenere chiarimenti circa i consumi fatturati in bolletta: sono tanti i motivi per cui è necessario contattare il proprio fornitore. Ecco perché la qualità del servizio clienti diventa un aspetto importante da tenere in considerazione all'ora di scegliere il proprio fornitore.
È importante che il fornitore offra differenti canali di contatto dal numero verde all'area personale online fino ad arrivare all'applicazione mobile. Ecco a te quelli offerti da Alperia Energy:
- Numero Verde 800.110.055 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 16 e venerdì dalle 8 alle 12
- Indirizzo email: [email protected]
- Numero di fax: 0471 987 141
- Indirizzo postale: Alperia Smart Services Srl: casella postale 1 BZ 3, I - 39100 Bolzano
- Indirizzo sede legale: Via Dodiciville 8, 39100 Bolzano, Italia
Login Area Clienti Alperia
Se desideri accedere al servizio clienti online di Alperia dovrai previamente registrarti. Non sarà difficile ed è una operazione che viene sempre richiesta al momento dell'utilizzo di un servizio online: clicca su registrati ed inserisci tutti i dati che ti vengono richiesti. Ricorda che quelli contrassegnati da un asterisco sono obbligatorio: significa che se non inserisci tali dati non puoi proseguire la registrazione. Solitamente si richiede anche di inserire il codice cliente o il POD e PDR per identificare la fornitura.
Una volta confermato il tuo account alla email indicata in fase di registrazione, potrai effettuare il primo accesso e gestire le tue utenze comodamente online.
Energy Point Alperia Bolzano, Ortisei, ecc
- Bolzano Dodiciville Via Dodiciville 8 Orari: Lun, mar, giov 8 - 16 Mer e ven 8 - 12
- Merano Laurin Via Laurin 1 Orari: Lun, mar, gio 8 – 16 Mer e ven 08 – 12
- Ora Via Nazionale 48 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 17.30
- Bolzano Gries Corso Libertà 56 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 17.30
- Merano Centro Corso Libertà 59 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 16
- Ortisei Via Promenade 2 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 17.30
- Bolzano Twenty Via G. Galilei 16 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 17.30 Sab 9 - 12
- Bressanone (solo servizio energia elettrica) Via Alfred Ammon 24 c/o ASM Orari: Lun - gio 8.30 - 12.30 e 15.00 - 16 Ven 8 - 12.30
- Brunico Via Europa 31 Orari: Lun - ven 8.30 - 13 e 14 - 16.30