Scopriamo i servizi che offre EVIVA Energia e i contatti utili per svolgere le varie operazioni relative al contratto di fornitura di energia elettrica.
EVIVA SpA
EVIVA è una società per azioni nata nel 2017 grazie alla fusione tra la società Energetic Source (ex Flyenergia) e Eviva SpA. L’azienda opera nel mercato libero dell’energia elettrica per fornire energia elettrica e gas a famiglie e clienti business. Il Gruppo Eviva, attraverso diverse società controllate, fornisce i seguenti servizi:
- servizi di consulenza energetica;
- produzione di energia attraverso fonti rinnovabili e fonti convenzionali;
- venerdì di energia e gas a clienti domestici e business;
- sviluppo progetto stoccaggio gas.
Da anni l’azienda si occupa di produzione di energia da fonti rinnovabili per una maggiore tutela dell’ambiente. Difatti, la produzione di energia elettrica attraverso i combustibili fossili provoca una crescita delle emissioni di CO2 (gas serra); causa principale del riscaldamento climatico.
EVIVA Energia telefono
EVIVA Energia offre diverse offerte Luce e Gas. Il Servizio Clienti dispone di due numeri di contatto a seconda della tipologia del cliente. Per clienti domestici, small business, e home office i contatti utili sono:
- numero verde 800 900 282;
- numero da cellulare 02 23 347347;
- fax 02 87152741;
- e-mail [email protected].
Per le utenze large business i contatti sono:
- numero verde 800 900 717;
- fax 02 87181354.
Potete rivolgervi al Call Center in caso di:
- aumento potenza del contatore;
- voltura, subentro o disdetta del contratto;
- reclamo;
- autolettura contatore;
- attivazione domiciliazione bancaria.
Ricordiamo che, inserendo il proprio codice cliente (presente in bolletta), attraverso l’Area Clienti sul sito evivaenergia.com è possibile effettuare diverse operazioni. Inoltre, i clienti possono scaricare l’App di EVIVA che consente di:
- controllare i consumi di gas e luce;
- inviare l’autolettura;
- controllare le bollette;
- pagare con carta di credito;
- ricevere notifiche relative a eventuali scadenze;
- ricevere assistenza da parte del Servizio Clienti
Ci sono due App scaricabili per Android o iOS: una riservata ai clienti business, l’altra disponibile per le famiglie.
Offerta Mai più canone
Come abbiamo detto, EVIVA offre molte offerte ai clienti privati per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica. Tra queste troviamo: 6 mesi gratis, Eviva Summer Luce, Mai più canone Rai, Placet Luce prezzo fisso, Placet luce prezzo variabile. Tramite l’offerta “Mai più canone Rai” potete non pensare più al canone Rai, EVIVA ve lo rimborserà. Nello specifico lo sconto sarà riconosciuto con un bonus in bolletta pari a 7,50 € mensili (90€/annui relativi al canone Rai 2018). Tale condizione sarà mantenuta per tutta la durata della fornitura. Per richiedere informazioni sulle offerte Eviva, potete chiamare il numero 800 030 131 o scrivere a [email protected].
EVIVA: sezione lavora con noi
Se siete interessati a lavorare con questa grande società che opera in Italia e in Europa, potete inviare il vostro curriculum nella sezione “Lavora con Noi” sul sito di evivaenergia.com. Le posizioni aperte vengono aggiornate periodicamente. Le candidature possono riguardare diversi settori, come:
- back-office;
- area vendite;
- area commerciale;
- operations.
Nel novembre 2018 EVIVA è stata messa in liquidazione.SEGNALAZIONE