Quanto Consuma?

Scopriamo quanto consuma uno degli elettrodomestici più utilizzati all’interno della casa: l’aspirapolvere. Sì al risparmio in bolletta!
Arriva il caldo e per fronteggiarlo c’è già chi pensa di comprare un condizionatore, ma attenti ai modelli. Un condizionatore consuma molta energia, vediamo quale scegliere.
Sapevate che lavando i piatti con la lavastoviglie potete risparmiare grandi quantità di acqua? Vediamo il consumo energetico di questo elettrodomestico e quale conviene comprare.
Se trascorri molte ore giocando con la Playstation 4 tutte le settimane, la tua bolletta della luce potrebbe aumentare poiché questa console assorbe molta energia. Vediamo qual è il consumo energetico della PS4.
Il deumidificatore è un dispositivo che consente di tutelare la nostra salute all’interno della casa. Tra le differenti tipologie, vediamo quelle che permettono di ottenere un risparmio energetico.
Vediamo quanto consuma un forno elettrico per pizza professionale e per uso domestico. Consigli utili per risparmiare in casa e non solo.
State cercando una nuova casa e negli annunci immobiliari leggete “riscaldamento centralizzato” e “riscaldamento autonomo”. Quale conviene scegliere? Cosa cambia in termini di costo tra il primo e il secondo? 
L’energia elettrica può rivelarsi pericolosa se non si seguono diversi accorgimenti. Prima di partire per le vacanze pasquali, ricordatevi di staccare la spina. Vediamo dove.
Se vivete in un piccolo appartamento e non avete modo di far asciugare il bucato fuori, l’asciugatrice a pompa di calore potrebbe essere un’ottima scelta. Meno consumi e una maggiore efficienza energetica: ecco quali sono i nostri consigli.
Il rumore del phon rilassa e allontana lo stress ma quanta energia consuma l’asciugacapelli? Una nuova ossessione dei giovani che potrebbe causare una bolletta pazza.