Chi è Hera Ambiente? Contatti e Numero Verde

hera ambiente numero verde

Hera Ambiente è la società del Gruppo Hera che si occupa della gestione dei rifiuti urbani. In particolare gestisce il sistema impiantistico di trattamento, mediante operazioni di recupero e smaltimento, di rifiuti urbani e speciali, con una dotazione di 92 impianti.


Non è affatto raro che i grandi Gruppi energetici siano in possesso di diversi brand, ognuno dei quali si occupa di specifiche attività: il Gruppo Hera ad esempio possiede HeraComm che si occupa della vendita di energia elettrica e gas; Inrete che si occupa della distribuzione gas; Hera Ambiente per la gestione dei rifiuti e infine è presente anche nel settore idrico (acquedotto, fognature e depurazione).

Sei un cliente Hera Luce e Gas? Qui è dove trovi tutti i canali di contatto HeraComm per ottenere assistenza o parlare con un operatore circa la tua utenza d'energia elettrica e gas.

Numero Verde Hera Ambiente

Se hai un rifiuto da conferire e necessiti contattare HERAmbiente dovrai compilare il form online indicando i seguenti dati: ragione sociale, partita IVA, località, rifiuto da conferire, messaggio/note, mittente, indirizzo, comune, provincia, nazione, telefono e-mail. Una volta dato il consenso al trattamento dei dati puoi inviare il form di contatto. 
Se sei un'azienda puoi contattare Hera ambiente al numero verde 800.185.075 attivo dalle ore 8:00 alle ore 20:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del sabato; o puoi scrivere una email allo mercato.vendite@gruppohera.it. Inoltre se sei già cliente puoi iscriverti all'area riservata seguendo le istruzioni che trovi in questa pagina.

Dove si trova HERAmbiente
Sede Legale Sede Commerciale Sede Amministrativa Altre Sedi
Via Carlo Berti Pichat n. 2/4 - 40127 Bologna Via Romea Nord, 180/182- 48123 Ravenna Via del Terrapieno n. 25 - 47924 Rimini
  • Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n. 11 - 40127 Bologna
  • Via Molino Rosso n. 8-  40026 Imola

Principali Attività e Servizi

La proposta commerciale di Hera ambiente si dirama in diverse attività che vanno dal trasporto e al trattamento di rifiuti speciali e non pericolosi, ai servizi di gestione dei rifiuti industriali sino a passare per la bonifica e il risanamento ambientale. Nello specifico Hera ambiente gestisce:

  • attività ambientali
  • avvio a trattamento e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi
  • attività di commercializzazione dei servizi di recupero
  • progettazione e gestione integrata di servizi di global service ambientale
  • servizi di bonifica, messa in sicurezza e recupero ambientale di siti e strutture anche attraverso attività di ingegneria ambientale.

Fonte ha.gruppohera.it

Aggiornato il