confronto tariffe

Risparmia in bolletta!

Parla con un Esperto Luce e Gas. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto tariffe

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.

Enegan SpA è un fornitore di energia verde che si occupa della fornitura di elettricità e gas e di altri servizi, come telefonia ed efficientamento energetico per le imprese. Scopriamo quali sono le offerte luce e gas e come contattare questo operatore.


Enegan SpA

energia verde

Enegan è una società per azioni, con sede legale a Firenze, che si occupa di fornire a clienti domestici e business energia pulita. Questo operatore si occupa anche di soluzioni di efficientamento energetico per le aziende e per le famiglie e di telefonia mobile. Oggigiorno sempre più persone decidono di investire su prodotti green per tutelare l'ambiente e risparmiare energia. La fornitura di energia verde e la vendita di prodotti per l’efficienza energetica, come le lampade a LED, consentono di diminuire le emissioni di CO2 e di ottenere risparmi in bolletta.

  • Soluzioni per l'efficienza energetica:
  • lampadine a Led
  • pannelli fotovoltaici
  • rifasatori
  • stabilizzatori con UPS
  • stazioni di ricarica

La salvaguardia dell’ambiente e l’attenzione alle persone sono al centro della nostra filosofia. Abbiamo creato un nuovo modo di concepire il servizio di fornitura perchè crediamo nell’innovazione, nell’affidabilità e nella trasparenza. Ci piace pensare di essere luce anche dove ancora è buio.

Enegan, l’energia Perbene.

Enegan luce e gas

Enegan è un fornitore green, ossia si occupa di vendere gas ed elettricità prodotta grazie alle fonti rinnovabili. Questo consente di ridurre l'inquinamento e di abbandonare una volta per tutte i combustibili fossili, petrolio e carbone. Vediamo quali sono le offerte per la casa di Enegan.

Offerte luce per la casa

Offerte Luce per clienti domestici
Pundex Luce Fix Luce
  • Prezzo indicizzato
  • Energia verde
  • Attivazione online
  • Consulente dedicato
  • Prezzo fisso della materia prima energia per 12 mesi
  • Energia verde
  • Attivazione online
  • Consulente dedicato

Il prezzo dell'energia bloccato per 1 anno vi tutela da eventuali rincari del prezzo causati dall'andamento del mercato (ad esempio tanta richiesta). Poco prima della scadenza dell'offerta il vostro fornitore vi contatterà per comunicarvi l'aggiornamento del prezzo. Dopodiché, potrete scegliere se mantenere la fornitura di energia o cambiare gratuitamente fornitore. Vi ricordiamo che nel mercato libero cambiare fornitore non ha nessun costo.

Offerte gas per la casa

Offerte Gas per clienti domestici
CMEM Fix
  • Sconto sul prezzo della componente CMEM stabilita dall'ARERA
  • Gas verde
  • Attivazione online
  • Prezzo fisso della materia prima per 12 mesi
  • Gas verde
  • Attivazione online

Per gas verde si intende la compensazione delle emissioni di CO2 associate alle forniture di gas di Enegan. La società si avvale dell’attestazione di Carbon Sink: le emissioni associate al gas venduto vengono compensate grazie all’utilizzo di crediti di carbonio secondo il Gold Standard.

Opinioni su Enegan

Le opinioni sul web riguardo ad Enegan, fornitore di energia elettrica e gas naturale, sono numerose. Molti clienti apprezzano la fornitura di energia e gas verde che tutela l'ambiente e la buona preparazione dei consulenti che forniscono assistenza agli utenti. Alcuni clienti si lamentano per i prezzi elevati delle fatture. 

Recensioni su Enegan
Vantaggi Svantaggi
  • Energia green
  • Consulenti
  • Prezzi alti
  • Servizio Clienti
Elaborati grazie alle recensioni online dei clienti

Enegan Numero verde

  • Come contattare Enegan?
  • nuovi clienti 800.363.426
  • clienti privati da mobile 055.0978.478
  • clienti privati da rete fissa 800.978.478
  • clienti business da mobile 055.0978.378
  • clienti business da rete fissa 800.978.378

Il servizio clienti per le famiglie è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, escluso festività nazionali. I clienti business invece possono contattare il Customer Care dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, esclusi i giorni festivi.