migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 18).

CONNESSIONE VELOCE E BONUS PC: come scegliere la giusta offerta


In questo anno così particolare di rivoluzione del lavoro e della scuola rimanere “connessi” è stato ed è fondamentale. In aiuto delle famiglie più disagiate arriva il bonus tecnologico 2021.
La tecnologia avanza, il web è ormai una piattaforma necessaria ad ogni individuo e sono sempre di più le persone che lavorano online, i negozi e le imprese che puntano a vendere da e-commerce, perché Internet è, oggi più che mai, un pilastro della società. Se devi realizzare un sito web, affidati agli esperti di Enfasiweb.com.

Chi può accedere al Bonus tecnologia? quali sono le modalità? Per tutte le novità del web, consulta Romawebrevolution.com.

BONUS: Come accedervi e chi ne ha diritto

Il bonus tecnologia viene emesso sotto forma di voucher alle famiglie in difficoltà economica, secondo la valutazione del loro ISEE: la soglia scelta è quella dei 20.000 euro annui. Nella seconda fase, si spera di poter allargare la platea anche a coloro i quali non superino i 50.000 euro ma per il momento nessuna notizia è stata diffusa. Il valore massimale del voucher è di 500 euro, riconosciuto come sconto connessione per 12 mesi consecutivi senza alcun obbligo di rinnovo. Sarà il consumatore a valutare se prolungare la sua offerta a fine contratto. Il bonus è dunque uno voucher indiretto e non un vero e proprio sconto riconosciuto ai clienti. Il voucher viene emesso da “Infrastrutture e telecomunicazioni per Italia” e tutti i fornitori che hanno interesse a partecipare a questa possibile condizione di sconto per i consumatori deve presentare un piano di offerta dettagliato contenente costi di adesione per i clienti e garanzie su ciò che gli stessi sottoscrivono. E’ quindi il fornitore a presentare delle offerte ed il consumatore che ne ha diritto ad accedervi.

Cosa cambia: vantaggi del bonus

Tutte quelle famiglie che hanno diritto al bonus e sono sprovviste di una connessione internet veloce possono trarre grande vantaggio da quanto offerto. Infatti acquistare un apparecchio come un computer o un tablet ed avere uno sconto indiretto sulla connessione internet è una grande occasione di risparmio. Inoltre, sfruttando anche altre detrazioni attivabili grazie ad altri bonus statali (vedi Superbonus) si potrebbe cogliere l’occasione per rendere sempre più smart la propria abitazione. Il territorio nazionale, inoltre, inizia ad essere sempre più coperto da una connessione di rete stabile e ultraveloce. Rimane ovvio che la scelta della macchina da acquistare passa sempre per il gusto del cliente.

Spesso al gusto i clienti moderni abbinano una buona recensione e per questo è fondamentale rivolgersi a degli esperti come i ragazzi di GeekMag : realtà giovane e dinamica che aiuta moltissimo i suoi lettori con molte valutazioni dettagliate.

Quale offerta è la migliore oggi sul mercato?

Di seguito riportiamo le tre migliori offerte per internet veloce a casa:

  • Fastweb Nexxt: Fastweb offre, rispetto ai suoi concorrenti delle aggiunte alla semplice rete come regali extra, pay tv o altri servizi connessi. Nell’offerta selezionata è incluso, senza costi aggiuntivi, il modem Fastgate;
  • Vodafone Unlimited: Unlimited è la migliore e più valida offerta che si può sottoscrivere con questo operatore. E’ attivabile in forma ADSL o fibra ottica. Per questo, anche in questo caso è necessario verificare la copertura di rete della zona considerata;
  • Tim Super: Tim Super è l'offerta internet senza limiti per la casa di Tim. Tre sono le proposte rivolte al mercato: Super Fibra, Super Wifi e Super Wifi TV. Tutte le offerte presenti sul mercato TIM sono coperte da una safe connection con la quale il cliente è totalmente coperto da eventuali attacchi pirata. Ti ricordiamo che non tutte sono attivabili nella zona in cui abiti, per verificare nell'immediato quali di queste coprono la tua zona ed a quale tecnologia di connessione chiama lo 06 94808095 o fatti richiamare: un nostro consulente ti guiderà gratuitamente e senza impegno nella scelta dell'offerta Wifi migliore per la tua casa.
Aggiornato il