migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Come pulire casa dopo la ristrutturazione

Aggiornato il
min reading
pulire casa

Avete deciso di ristrutturare casa e finalmente dopo tante fatiche avete finalmente completato i lavori. A questo punto siete pronti per godervi la nuova organizzazione della casa. Per migliorare il comfort e il benessere della tua abitazione è importante valutare l'installazione di un impianto centralizzato di aspirazione, dura per sempre e pulisce più a fondo. Per un ambiente davvero salubre, grazie ad uno sfiato espelle all’esterno dell’edificio micropolveri, acari, allergeni, inquinanti, batteri e virus. Il sistema integrato di pulizie Sistem Air si installa  in fase di costruzione, o ristrutturazione, della casa durante la predisposizione degli impianti. L’installazione del sistema in questa fase concorre, inoltre, ad aumentare il valore dell’immobile.

Passo dopo passo

Se vi guardate intorno però vi rendete conto che c’è ancora tanto da fare prima di potervi rilassare ad ammirare la nuova sistemazione. Pulire casa dopo i lavori di ristrutturazione è un’operazione che richiede non poco impegno. Ma come fare per far tornare a splendere la vostra casa? Non sai da dove iniziare e il panico prende il sopravvento ? Ecco alcuni utili consigli per velocizzare le operazioni pre trasloco:

  • Contattare un'azienda specializzata
  • Prenotare il trasloco
  • Sanificare prima di entrare

Contattare un'azienda specializzata

Prima di affidarsi ad una ditta per la pulizia post ristrutturazione è utile sincerarsi mediante contatto telefonico o indagine social, della sua professionalità e se dispongono di macchinari per il lavaggio meccanizzato dei pavimenti. Infatti i residui di calce e pittura e la polvere spesso non si possono rimuovere con un lavaggio manuale ma necessitano di un primo trattamento meccanizzato con mono spazzola e detergenti specifici. Inoltre è utile che il servizio venga svolto in un'unica giornata in modo da pulire contemporaneamente tutta la casa e non consentire alla polvere di spostarsi da un'ambiente a un altro.

Prenotare il trasloco

Dopo aver pattuito con l'impresa di pulizie il giorno di intervento, si può finalmente organizzare il trasloco dei mobili e di tutto l'arredamento.

Sanificare prima di entrare

Alla luce dei vari protocolli Covid e per l'emergenza sanitaria in atto, consigliamo di pattuire già con l'impresa di pulizie, se è abilitata, un intervento di sanificazione aerea da effettuare successivamente alla frequentazione dell'appartamento da parte di molte persone. Quale ditta scegliere ? La New City Fresh, è un’impresa di pulizie di Napoli fondata nel 2005, che opera sia a livello regionale che nazionale . Offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di pulizia e sanificazione mediante prodotti e attrezzature altamente professionali. Potrai richiedere trattamenti specifici delle superfici pavimentate e lavaggio igienizzante a domicilio di tappeti, moquette e divani. Grazie al sistema innovativo di “iniezione-estrazione” viene garantita una completa igienizzazione di ogni tessuto e un efficiente trattamento anti acaro. Richiedi subito un preventivo e un sopralluogo gratuito alla ditta New City Fresh.

Se invece non vuoi affidarti ad una ditta specializzata leggi questo articolo sulla pulizia post ristrutturazione fai da te in modo adeguato, ti aiuterà con dei semplici e ottimi consigli.