abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Come pulire casa dopo la ristrutturazione


Avete deciso di ristrutturare casa e finalmente dopo tante fatiche avete finalmente completato i lavori. A questo punto siete pronti per godervi la nuova organizzazione della casa.

Passo dopo passo

Se vi guardate intorno però vi rendete conto che c’è ancora tanto da fare prima di potervi rilassare ad ammirare la nuova sistemazione. Pulire casa dopo i lavori di ristrutturazione è un’operazione che richiede non poco impegno. Ma come fare per far tornare a splendere la vostra casa? Non sai da dove iniziare e il panico prende il sopravvento ? Ecco alcuni utili consigli per velocizzare le operazioni pre trasloco:

  • Contattare un'azienda specializzata
  • Prenotare il trasloco
  • Sanificare prima di entrare

Contattare un'azienda specializzata

Prima di affidarsi ad una ditta per la pulizia post ristrutturazione è utile sincerarsi mediante contatto telefonico o indagine social, della sua professionalità e se dispongono di macchinari per il lavaggio meccanizzato dei pavimenti. Infatti i residui di calce e pittura e la polvere spesso non si possono rimuovere con un lavaggio manuale ma necessitano di un primo trattamento meccanizzato con mono spazzola e detergenti specifici. Inoltre è utile che il servizio venga svolto in un'unica giornata in modo da pulire contemporaneamente tutta la casa e non consentire alla polvere di spostarsi da un'ambiente a un altro.

Prenotare il trasloco

Dopo aver pattuito con l'impresa di pulizie il giorno di intervento, si può finalmente organizzare il trasloco dei mobili e di tutto l'arredamento.

Sanificare prima di entrare

Alla luce dei vari protocolli Covid e per l'emergenza sanitaria in atto, consigliamo di pattuire già con l'impresa di pulizie, se è abilitata, un intervento di sanificazione aerea da effettuare successivamente alla frequentazione dell'appartamento da parte di molte persone. Quale ditta scegliere ? La New City Fresh, è un’impresa di pulizie di Napoli fondata nel 2005, che opera sia a livello regionale che nazionale . Offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di pulizia e sanificazione mediante prodotti e attrezzature altamente professionali. Potrai richiedere trattamenti specifici delle superfici pavimentate e lavaggio igienizzante a domicilio di tappeti, moquette e divani. Grazie al sistema innovativo di “iniezione-estrazione” viene garantita una completa igienizzazione di ogni tessuto e un efficiente trattamento anti acaro. Richiedi subito un preventivo e un sopralluogo gratuito alla ditta New City Fresh.

Aggiornato il