migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Come rottamare l’auto direttamente dal proprio divano!

Aggiornato il
min reading
rottamare auto

La crisi sanitaria internazionale, la reperibilità 24 ore su 24, la conciliazione casa-lavoro, la possibilità di poter usufruire di servizi reali da remoto hanno creato nuove esigenze quotidiane, quasi delle necessità!

Transizione alla mobilità elettrica

La transizione alla mobilità elettrica e gli incentivi volti al passaggio a veicoli con emissioni basse o nulle richiedono la correttezza delle pratiche di radiazione e rottamazione del proprio mezzo. Per questo da metà marzo 2021 è attivo CARonte24:
nnovativo servizio di rottamazione a domicilio del vostro veicolo, idea cofinanziata dalla Regione Lazio e resa realtà dagli esperti di Giunko Srl, startup innovativa specializzata nello sviluppo di soluzioni cloud-based indirizzate al mondo mobile e web.

CARonte24 è il portale online che permette all'utente di rottamare qualsiasi tipo di veicolo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: auto, autobus, autocarri, autocisterne, autobetoniere, autopompe, autotreni, biciclette, camioncini, camper, ciclomotori, furgoni, macchine operatrici e mezzi d'opera, macchinette, microcar, motocicli leggeri, motocarri, motrici, minibus, moto scooter, maxi scooter, rimorchi, semirimorchi, roulotte, scooter, trattori e macchine agricole, trattori stradali, veicoli a tre ruote, barche, aerei, treni, bus, filobus, tram) con 2 click, direttamente dallo smartphone o dal computer, attraverso un'interfaccia rapida e intuitiva e si potrà inoltre ricevere in tempo reale una stima di preventivo di spesa.

CARonte24 si avvale di personale qualificato e di impianti specificatamente selezionati da criteri di efficienza, trasparenza e misurabilità. al fine di una tracciabilità sicura di tutto il processo quindi si è scelto di puntare su strutture con Sistemi di gestione integrata comprendenti delle certificazioni internazionali UNI ISO per Qualità (9001:2015), Ambiente (14001:2015) e Sicurezza sul Lavoro (45001:2018), qualificazione AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici e Ibridi) e Rating di legalità.