migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Demolizioni Strip Out di Simply Srl: cosa è e come funziona

Aggiornato il
min reading
rimozione sanitari infissi pavimenti

Demolizioni Strip Out precise ed efficienti, messe in atto da personale altamente qualificato. Attivi da anni sul mercato, operiamo ogni giorno al fine di semplificare al cliente la gestione degli oneri relativi alle differenti problematiche legate alla tutela ambientale. Grazie al nostro intervento è possibile evitare sanzioni derivanti dalla mancata osservanza delle leggi, dalla scarsa conoscenza o dalla errata interpretazione delle stesse. La nostra professionalità ci permette di garantire alla clientela una gamma completa di servizi, che include anche le demolizioni Strip Out. Questa tipologia di intervento avviene durante il restauro o la demolizione di edifici civili e industriali. Si tratta di una demolizione selettiva che permette la rimozione preventiva di ogni elemento estraneo alle strutture edilizie. Questi materiali dovranno, infatti, essere gestiti in maniera differenziata. 

Demolizioni Strip Out: richiedi un preventivo

Il nostro personale si occuperà della rimozione di sanitari, impianti a vista, infissi, pavimentazioni in legno o sintetiche e di molto altro ancora. Gli interventi eseguiti sono in grado di restituire l’involucro murario o strutturale bonificato. Queste strutture potranno, quindi, essere demolite o riqualificate per il campo di destinazione d’uso. La gestione dei materiali di scarto viene ottimizzata attraverso operazioni di demolizioni Strip Out. I materiali possono, infatti, essere separati già in cantiere, per poi essere indirizzati verso ulteriori processi di recupero o di smaltimento. Attraverso gli interventi di demolizioni Strip Out i rifiuti pericolosi non vengono mescolati ai materiali riciclabili e agli inerti. Si ottiene, così, un maggior valore rispetto ai costi. Se vuoi saperne di più sulle Demolizioni Strip Out o per richiedere un eventuale preventivo, non esitare a contattarci. 

Demolizione selettiva

Le demolizioni Strip Out, chiamate anche demolizioni selettive, richiedono accurati controlli e analisi sui differenti materiali che costituiscono un edificio. L’obiettivo è quello di identificare la presenza di potenziali sostanze pericolose. Per questi materiali è previsto, infatti, un particolare smaltimento che segue una specifica procedura. Fondamentale risulta, quindi, affidarsi a un team di professionisti del settore, che sappia svolgere correttamente ogni operazione, in piena ottemperanza con le attuali normative vigenti. La nostra impresa utilizza maestranze attentamente formate, impiegando al tempo stesso strumentazioni di ultima generazione. Questo ci permette di effettuare demolizioni in sicurezza, nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. Per ulteriori informazioni sulla demolizione selettiva, consulta la pagina di approfondimento.

Chiamaci per qualsiasi esigenza

Rimaniamo a tua completa disposizione per ogni tua richiesta. Oltre a occuparci di demolizioni, abbiamo maturato anche una grande competenza in materia di: smontaggio impianti, dismissione archivi, sgomberi uffici e locali, smaltimento del materiale rimosso a norma di legge, completa riqualifica e ripristino di tutti gli ambienti trattati. Siamo il partner ideale per le aziende, gli enti pubblici e i privati che desiderano avvalersi delle più avanzate soluzioni per l’ambiente. Il nostro personale tecnico, dalla consolidata esperienza sul campo, si occupa di gestione e smaltimento rifiuti sull’intero territorio nazionale. Chiamaci subito se desideri risolvere problemi legati allo smaltimento e alla dismissione di cespiti e beni. Disponiamo di un nostro impianto autorizzato al trattamento di differenti tipologie di rifiuti.