migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Interventi di manutenzione per la tua casa

Aggiornato il
min reading

La nostra casa è un luogo intimo e rassicurante, dove trascorrere del tempo in famiglia o sentirsi al sicuro, la casa è un luogo da curare in ogni dettaglio. Tra le gioie domestiche quotidiane, talvolta abbiamo a che fare con piccoli inconvenienti , che, non sempre sappiamo gestire al meglio o risolvere con le nostre forze. Il rubinetto che perde, lo scarico intasato, il flessibile della doccia che fa acqua, il sifone che si è ingorgato: sono guai, piccoli ma fastidiosi quasi all’ordine del giorno in ogni casa. Per non parlare di dimenticare di prendere le chiavi di casa, nella fretta di uscire e ritrovarsi fuori di casa senza poter rientrare. Sono alcuni degli imprevisti comuni che in inizialmente tutti, cerchiamo di risolvere da soli, magari cercando su internet un metodo facile e veloce per risolvere il problema ,rischiando di compromettere maggiormente la situazione e fare altri danni involontariamente.

Può succedere a chiunque di restare fuori casa e non riuscire più ad entrare nell’abitazione, oppure ritrovarsi con la serratura forzata a causa di un tentativo di effrazione da parte dei ladri. La tentazione è di affidarsi al primo professionista che capita, in quanto l’unica cosa che vogliamo è che la situazione si risolva in modo rapido. In questi casi , è necessario valutare con attenzione il nostro bisogno specifico e capire a chi affidare il lavoro e quali qualità cerchiamo nel professionista: abbiamo senza dubbio necessità di un esperto che risolva il nostro problema con efficacia, tempestività e professionalità.

A che ora è necessario l'intervento?

Il primo dettaglio da considerare, sono gli orari di intervento. Non tutti i professionisti offrono un servizio tempestivo e ad ogni ora del giorno e della notte, pertanto occorre informarsi sulle fasce orarie disponibili. Ad esempio il fabbro si occupa della protezione degli ambienti interni ove si svolge la vita quotidiana. Solitamente sono specializzati in serrature e proprio per l'importanza del servizio è utile valutare che la disponibilità oraria sia sempre garantita h24. In caso di necessità come facciamo?

Affidarsi ad un pronto intervento h24

Multiservizi365h24 offre un servizio di pronto intervento tempestivo, per qualsiasi tipo di problema legato alla manutenzione, assistenza e cura della nostra casa, 365 giorni l’anno, 24h su 24. Assistenza specializzata garantita a Milano e provincia, professionisti in tempestività e rapidità, offrono prezzi molto vantaggiosi e convenienti per il cliente.
Multiservizi365h24 è un team di professionisti formato da esperti seri e attenti alle richieste del cliente, anche il più esigente. Tra i servizi offerti e disponibili abbiamo, per quanto concerne la parte idraulica: riparazioni e assistenza idraulica, sostituzione o disotturazioni della rubinetteria, riparazioni tubi o scaldabagno . Allacci h2o e gas, sostituzione passo rapido. Per quanto riguarda la parte fabbro e serrature Multiservizi 365 h24 offre servizi di apertura di ogni tipo di serratura, trasformazione da doppia mappa a cilindro europeo con defender e sostituzioni complete di serrature. I servizi sono veloci e garantiti ad ogni ora del giorno e della notte, un particolare importante nella scelta del vostro professionista di fiducia. Che sia di mattino o di sera, nei giorni festivi o nei feriali la loro reperibilità assicura ai propri clienti la presenza di un professionista del settore pronto a correre in nostro aiuto. Maestri di serietà intervengono in caso di piccole emergenze domestiche legate ai problemi di gestione della nostra casa. Per qualsiasi necessità chiama o invia una foto segnalando il problema al 3703619325 o invia una mail a [email protected].