migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Luxury real estate: come vendere immobili di lusso

Aggiornato il
min reading
luxury real estate

Gli immobili di alto livello sono proprietà uniche che richiedono un’alta qualità del servizio che deve essere offerto e deve essere svolto con altissima professionalità. Per tale ragione esistono agenzia immobiliari specializzate nella vendita di immobili di lusso, destinate a questa nicchia di mercato.

Se vuoi vendere o acquistare una casa di pregio, puoi rivolgerti agli esperti del settore luxury real estate, un’agenzia dedicata interamente agli immobili di lusso

Ecco quali sono gli immobili di lusso

Una casa di lusso rientra nella categoria degli immobili speciali. Un appartamento in un palazzo storico, un castello, una villa che affaccia sul mare, possono essere considerati immobili di pregio. Il pregio deriva sicuramente dalla bellezza del contesto, dal valore della proprietà e soprattutto da tutti quei particolari che rendono un’abitazione unica. Nella maggior parte dei casi, basta anche un piccolo particolare, che può essere tecnologico o può riferirsi ad un soffitto affrescato, per ritenere quella casa unica nel suo genere e con un valore inestimabile per un’acquirente particolare. Nella maggior parte dei casi, sia i venditori che gli acquirenti di immobili di lusso, sono persone benestanti e colte molto preparate sul mondo del business. Questo tipo di clientela richiede proprio professionisti preparati con cui intendono confrontarsi. 

L’importanza di rivolgersi a un’agenzia immobiliare di lusso

Gli acquirenti interessati agli immobili di lusso, sono persone molto attente a ogni aspetto della compravendita immobiliare, soprattutto al lato economico, per questo motivo, soltanto un’agenzia immobiliare specializzata in questo tipo di proprietà è in grado di seguirli con professionalità, garantendo un servizio di altissimo livello.  Gli agenti specializzati nel settore del lusso hanno una perfetta conoscenza del mercato, una buona cultura e una forte dose di pro attività. Un’agenzia immobiliare di lusso è composta da un team di specialisti in numerose discipline: esperti di marketing per studiare la migliore strategia di comunicazione, fotografi e consulenti tecnici e legali per risolvere eventuali questioni burocratiche.