migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Proteggi la tua casa con un sistema di allarme

Aggiornato il
min reading
allarme casa

Proteggi la tua casa con un sistema di allarme. Sentirsi al sicuro nel proprio appartamento è essenziale per vivere sereni. Per rendere sicura la tua abitazione, la soluzione più efficace è quella di installare un impianto di allarme in quanto costituisce un ottimo deterrente per evitare effrazioni, ed eventuali furti di beni personali . Esiste una sostanziale differenza tra un sistema di allarme “fai-da-te” e un sistema progettato da una ditta specializzata. La prima scelta è molto rischiosa in quanto si rischia di subire danni a causa di un’installazione non adeguata e di conseguenza spendere inutilmente il proprio denaro. E’ fondamentale richiedere l’aiuto di un esperto e affidarsi ad una ditta specializzata che saprà consigliarti la soluzione migliore per proteggere la tua abitazione onde evitare un furto in casa. La tecnologia di questi impianti non implica nessuna difficoltà di gestione, alcuni sono connessi ad un applicazione sul cellulare che può mostrarci, in tempo reale, se qualcuno è entrato nella nostra casa anche se ci troviamo a chilometri di distanza. Il sistema di allarme può prevedere una protezione perimetrale, per proteggere le parti esterne dell’abitazione, oppure volumetrica per proteggere l’interno della casa tramite sensori.

Come funziona il sistema anti intrusione?

Quando avviene un tentativo di intrusione, alla centrale operativa perviene un segnale tramite i rilevatori. I sensori riescono a percepire ogni variazione di movimento o di temperatura e inviano tempestivamente la segnalazione. Le sirene si attivano ed iniziano a suonare e la centrale comunica l’eventuale intrusione alla Centrale operativa di vigilanza e/o all’utente.

A chi rivolgersi per proteggere la propria casa?

Il sistema anti intrusione della ditta TecService Evolution ha una capacità di registrazione di 30000 eventi il che lo rende il più evoluto della sua categoria. Tramite l’applicazione è possibile ricevere le immagine scattate dai rilevatori delle fotocamere da estero o interno. Potrai visualizzare tutti gli scatti effettuati con i dettagli dell’evento, e salvare sul tuo dispositivo le immagini. Grazie all’esperienza ventennale dell’azienda, è possibile progettare un allarme su misura per ogni esigenza. Gli esperti potranno valutare i punti più vulnerabili della tua casa per renderla più sicura posizionando in modo strategico le varie apparecchiature. La manutenzione periodica effettuata garantisce che tutti i componenti funzionino correttamente. Per la sicurezza della tua casa richiedi a TecnoService un preventivo o un sopralluogo gratuito per l’installazione di un impianto di Videosorveglianza o un Sistema di Allarme. Potrai detrarre la spesa del tuo sistema di sicurezza fino al 50% in quanto rientra tra le spese detraibili per i privati .