migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

L’importanza di scegliere la ditta giusta per il trasloco

Aggiornato il
min reading

Traslocare significa cambiare contesto, cambiare casa, la propria routine, e tutto ciò di cui eravamo abituati. In tutto questo la cosa peggiore che si possa fare, è pensare di poter effettuare il trasloco in autonomia, pensando così di risparmiare. Il realtà non è proprio così, bisogna infatti considerare l'affitto di un furgone, l'eventuale assicurazione e cauzione ed infine i permessi urbani. Quando si effettua un trasloco una delle operazioni più delicate riguarda il corretto imballaggio di oggetti e mobili che dovranno essere trasferiti nella nuova abitazione. Per prevenire ogni possibile danno è consigliabile affidarsi ad una ditta specializzata. Affidandoci agli esperti il risparmio è completo, dalle energie allo stress, dal tempo al denaro, tutto in piena tranquillità e sicurezza.

Come trovare la ditta giusta?

Il primo passo da fare è digitare sul motore di ricerca Google le parole “Traslochi…” accompagnata dalla località che ci interessa, ad esempio “Traslochi Roma”, a questo punto visualizzeremo le migliori ditte di traslochi nella zona. Prima di contattarle, potremmo controllare le recensioni, e fare un sopralluogo per definire le varie fasi del trasloco oltre al prezzo richiesto. Fai tante domande, non preoccuparti di sembrare meticoloso. Chi lavora in questo settore da molto tempo potrà rispondere a tutto, e seguirti passo passo per aiutarti a vivere al meglio le fasi del trasloco.

Il Consorzio GE.SE.AV si occupa da numerosi anni di gestire servizi di trasporto merci, traslochi nazionali e internazionali per privati, aziende ed enti locali, nonché consegne merci e altri servizi correlati. Grazie alla sua esperienza, il team dedicato ai trasporti è in grado di organizzare viaggi su misura, scegliendo il mezzo più appropriato per ogni esigenza e selezionando con cura l'operatore addetto.

Quale ditta scegliere?

Traslocose opera da tanti anni nel settore dei traslochi per abitazioni ed uffici, offrendo servizi personalizzati e di alto valore per risolvere ogni problema di trasloco dei suoi clienti. Qualsiasi sia la vostra esigenza di trasloco potrete rivolgervi con fiducia a Traslocose che in breve tempo vi fornirà un preventivo personalizzato per le vostre necessità.

L’azienda propone varie tipologie di trasloco in base alle necessità:

  • Easy: Mezzo con autista;
  • Plus: Mezzo con autista e facchini;
  • Full: Mezzo con autista e facchini (smontaggio, imballaggio, trasporto e rimontaggio con copertura assicurativa per proteggere i vostri beni).

La ditta è specializzata anche in servizi di imballaggio e deposito ,spedizioni nazionali e internazionali, , smaltimento di vecchi arredi e nella vendita di materiali per l’imballaggio. Inoltre può effettuare una valutazione dei tuoi arredi usati e inserirli nella bacheca per aiutarti a venderli nel più breve tempo possibile.

Traslocose si avvale di personale altamente specializzato dotato di attrezzature mezzi professionali per garantire un servizio efficiente per ogni tipo di esigenza.