migliore offerta luce

Risparmiamo insieme?

Approfitta di una nostra consulenza gratuita per scegliere un prezzo luce più basso! (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19).

abbassare la bolletta

Risparmiamo insieme?

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato e ricevere una consulenza gratuita per scegliere la migliore offerta luce e gas.

Affidarsi ad un'agenzia immobiliare per vendere la propria casa

Aggiornato il
min reading
agenzia immobiliare

Vendere la propria casa è un passo importante e impegnativo, pensare di poterlo fare da soli è un rischio non indifferente. La prima cosa da fare è scegliere l’agenzia immobiliare giusta, perché non basta inserire un annuncio e fissare un appuntamento ma occorre essere esperti e competenti per evitare di fare danni. Ad esempio se risiedi nella provincia di Como e stai cercando casa in affitto, o desideri vendere o acquistare un immobile, puoi rivolgerti agli esperti dell'agenzia immobiliare di Studio Progetto, presenti da oltre 20 anni nel settore.

Se desideri acquistare o vendere casa in Svizzera puoi rivolgerti agli esperti dell'agenzia immobiliare a Lugano presenti nel mercato Svizzero dal oltre 20 anni.
Gli esperti hanno lo scopo di aiutare i  clienti a trovare casa, ad effettuare un investimento immobiliare o ad individuare uno spazio commerciale per l’azienda. Oltre a questo, forniscono servizi complementari come le analisi finanziarie, le assicurazioni sugli immobili e molto altro.

Affidarsi all’agenzia immobiliare

L’agenzia immobiliare conosce in modo approfondito il mercato di riferimento, sa come inserire gli annunci in modo efficace e soprattutto potrà garantirti una selezione di clienti che ti permetterà di vendere il tuo immobile al miglior prezzo. Inoltre grazie ai servizi professionali potrà raggiungere un’ampia rete di potenziali clienti, molti di più di quanto possa fare con un singolo annuncio un proprietario. Effettuare una corretta valutazione della tua casa è un passo fondamentale per evitare di metterla sul mercato a un prezzo troppo alto, con il rischio di non riuscire a vederla per mesi. Al contrario la scelta di un prezzo troppo basso porta a svalutare il tuo immobile e a perdere liquidità, pertanto è importante affidarsi a degli esperti che sapranno valutare un prezzo realistico. Le agenzie sanno come valorizzare il tuo appartamento in base alle caratteristiche più ricercate del momento, e potranno consigliarti dove intervenire per rendere l’appartamento più appetibile per riuscire ad alzare il prezzo. Delegando il lavoro agli esperti,potrai risparmiare tempo,denaro e stress in quanto non dovrai occuparti della burocrazia necessaria alla vendita del tuo immobile. Verrai seguito in ogni minimo dettaglio della trattativa, nel completo rispetto delle norme vigenti fino al termine della trattativa di fronte al notaio .

A chi affidarsi?

Professionecasa Pozzuoli nasce nel 2017 dall’esperienza pluriennale dei suoi due soci fondatori, Roberto Dante e Rosario Panico. Dopo anni nel settore, da nord a sud, abbiamo maturato l’idea che servisse un cambio di approccio alla professione rispetto alle ormai consolidate abitudini lavorative di molte agenzie. Nell’epoca di internet è possibile inserzionare gratuitamente la propria casa in cinque minuti con un semplice smartphone. Allo stesso tempo però, il numero di certificati, attestati, comunicazioni e adempimenti burocratici obbligatori per la compravendita è cresciuto notevolmente. La nostra agenzia opera in esclusiva su tutto il territorio di Pozzuoli, Quarto e Bacoli. Offrendo servizi che vanno dall'acquisto alla vendita di immobili, alla Consulenza da parte di Ingegneri/Architetti abilitati per la conformità urbanistico-catastale dell’immobile e alle utenze aiutandoti a scegliere la tariffa più conveniente per le tue utenze domestiche: Luce, Gas, ADSL, telefonia fissa e Pay TV.