Domestika Energia settembre 2025: Contatti, Offerte e Opinioni dei clienti

result.name
Aggiornato il    5 minuti di lettura

Domestika Energia nasce a Verona e si rivolge principalmente ai clienti domestici. Offre tariffe a prezzo variabile, come Prima Casa Luce e Prima Casa Gas, con la possibilità di gestire tutto online tramite un’area clienti dedicata. È apprezzata per il servizio clienti multicanale e propone anche soluzioni per l’efficientamento energetico della casa.

📞Come parlare con Domestika Energia? Contatti e Numero Verde

Domestika Energia mette a disposizione diversi canali di contatto che puoi utilizzare per ricevere assistenza: telefono, email, fax e WhatsApp. Puoi accedere anche a un’area clienti online per gestire autonomamente la fornitura. Il servizio offre canali dedicati a richieste specifiche, come pagamenti o reclami, e garantisce una comunicazione efficace tramite strumenti digitali.

Dati di contatto Domestika Energia
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde da fisso 800 616 850
Numero da cellulare 045 2456030
Email servizio clienti [email protected]
Email per reclami [email protected]
Email pagamenti [email protected]
Fax 045 5112767
WhatsApp 345 097 6007
Indirizzo sede legale Via Aurelio Saffi 2/D, 37123 Verona (VR)

⭐Quali sono le opinioni dei clienti su Domestika Energia?

Recensioni sul fornitore Domestika Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

📱Domestika Energia: App

Domestika Energia: Come Gestire le Utenze Online Attualmente Domestika Energia non offre ancora un’app mobile dedicata, ma mette a disposizione dei propri clienti un’area personale accessibile dal sito ufficiale.
Tramite questa piattaforma digitale si può gestire facilmente tutto ciò che riguarda la propria utenza di luce e gas senza la necessità di recarsi fisicamente presso uno sportello o chiamare l’assistenza.

All’interno dell’area clienti puoi visualizzare le tue bollette già emesse, controllando quali sono ancora da saldare, oltre a monitorare in autonomia i consumi energetici e comunicare l’autolettura del contatore.
Hai inoltre la possibilità di aggiornare i tuoi dati di contatto, gestire i pagamenti e richiedere assistenza direttamente online.

L’area clienti, anche se non strutturata come app, rappresenta un valido strumento pratico e semplice per la gestione dell’utenza Domestika Energia. Tuttavia, rispetto ai principali competitor del settore luce e gas che dispongono di app evolute, al momento questa soluzione risulta un po’ limitata dal punto di vista della comodità soprattutto per chi desidera gestire tutto dal proprio smartphone.

⚙️Subentro o voltura con un offerta di Domestika Energia, quanto costa?

Le operazioni di voltura e subentro con Domestika Energia permettono di intestare il contratto di luce o gas a un nuovo nominativo, oppure di riattivare una fornitura cessata. I costi e le modalità variano in base al tipo di richiesta e alla situazione del contatore.
Di seguito trovi una tabella riepilogativa con le principali informazioni su costi e modalità per voltura e subentro.

Voltura e subentro Domestika Energia: costi e modalità
Operazione Costo Come si fa
Voltura Fino a 48€ (oneri amministrativi + eventuali costi fornitore) Richiesta tramite servizio clienti Domestika Energia (telefono, email o area clienti online)
Subentro Fino a 67€ (oneri amministrativi + eventuali costi fornitore) Richiesta tramite servizio clienti Domestika Energia (telefono, email o area clienti online)

🪪Chi è Domestika Energia?

Vuoi più informazioni su altri fornitori?

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Domestika Energia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].