Recensioni Domestika Energia 2025: cosa pensano gli utenti?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni su Domestika Energia sono ancora poche, ma in generale i clienti esprimono insoddisfazione, soprattutto per gli aumenti improvvisi delle bollette dopo la stipula del contratto. Nonostante alcune offerte competitive e servizi per l’efficienza energetica, la valutazione media è molto bassa, con un punteggio di 1.6 su Trustpilot.

Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Domestika Energia

Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.

Recensioni sul fornitore Domestika Energia

Non sono ancora presenti recensioni.

Domestika Energia conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore

Vantaggi

  • Offerte chiare e competitive dedicate ai clienti domestici.
  • Possibilità di migliorare l'efficientamento energetico tramite servizi aggiuntivi (es. installazione di pannelli fotovoltaici).
  • Servizio clienti multicanale con opzioni come WhatsApp, email e numeri dedicati.

Svantaggi

  • Mancanza di un'app per mobile per la gestione delle utenze.
  • Diverse recensioni negative su aumenti improvvisi delle bollette.
  • Scarsa presenza di feedback positivi o recensioni affidabili online.

Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Domestika Energia per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!

Recensioni positive su Domestika Energia

Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.

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Quali sono le opinioni negative dei clienti di Domestika Energia?

Alcuni clienti criticano Domestika Energia per aumenti improvvisi delle bollette successivi alla sottoscrizione del contratto, ritenendo le variazioni dei costi insufficientemente chiare o trasparenti. Vengono inoltre segnalate difficoltà nella comunicazione con il servizio clienti, che talvolta fornisce risposte incoerenti o poco univoche riguardo a questioni contrattuali e fatturazione. Queste problematiche sono evidenziate da più recensioni, influenzando negativamente la percezione complessiva del fornitore.

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Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].