Scopriamo quali sono le tariffe luce e gas di Iberdrola in Italia. La sede legale di Iberdrola clienti Italia si trova a Roma in Piazzale dell’industria, 40/46 - 00144. Vediamo quali sono i contatti per chiamare il Servizio Clienti: numero verde, e-mail e FAX. Inoltre, le opinioni dei clienti.
Iberdrola Italia e l'Energia Rinnovabile
Iberdrola è una multinazionale che opera nel mercato energetico, nella produzione e vendita di energia elettrica ai clienti domestici e alle imprese. In totale fornisce elettricità a circa 100 milioni di persone! Negli ultimi il Gruppo Iberdrola si è mosso a tutela dell'ambiente, cercando di ridurre le emissioni di CO2 grazie alla produzione di energia verde. Iberdrola, infatti, utilizza fonti rinnovabili (sole, acqua, terra e vento).
Tutte le offerte Eco Ibrerdola consentono di tutelare l'ambiente, garantendo energia verde al 100% certificata dalla "Garanzia di Origine"" in base alla delibera Delibera ARG/elt 104/11. Inoltre, con la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria non si spreca carta.
Iberdrola Grossista e Fornitore Luce e Gas
In Italia Iberdrola è attiva nel mercato grossista di energia elettrica dal 2006. Nel 2017 approda sul territorio nazionale la società del Gruppo che si occupa della vendità di elettricità e gas ai clienti finali. Già ad inizio 2018 il fornitore contava 150 mila clienti (in Spagna gli utenti luce Iberdrola sono 16 milioni). L'obiettivo, come ha dichiarato il country manager Lorenzo Costantini a Firstonline.info, è quello di raggiungere nel Belpaese 1 milione di clienti entro il 2022. Il target è il consumatore domestico ma il fornitore vende luce e gas anche a imprese e alla grande e media industria italiana.
Iberdrola Clienti Italia ha deciso di utilizzare la propria esperienza e competenza per proporre soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas in tutto il Paese
Numero verde Iberdrola: come Contattare il Servizio Clienti
Il numero verde Iberdrola è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 15:00 ed è a disposizione per offrirti assistenza relativamente all'attivazione offerte, ai servizi aggiuntivi ed a fornirti qualsiasi tipo di informazione relazionata alla tua utenza luce e gas.
Tipo di Contatto | Numeri Servizio Clienti |
---|---|
Numero Verde | 800.690.960 |
Assistenza tecnica | 800.690.901 |
[email protected] | |
FAX | 800.736.070 |
Iberdrola Conviene? Quali sono le Offerte
Come abbiamo visto, Iberdrola dispone di offerte luce e gas sia per clienti domestici sia per imprese. Scopriamo quali sono le tariffe Eco dedicate alla famiglia. Come scegliere la tariffa più conveniente? Facile, prestate attenzioni alle vostre abitutidini di consumo. Ad esempio, se vivete la casa tutto il giorno, sarà più conveniente una tariffa monoraria per la luce.
- EcoClick Luce e Gas prevede:
- Prezzo della componente energia e gas fissi per 12 mesi;
- Opzione bioraria o monoraria;
- Energia 100% verde;
- Servizi solo online.
Attivando EcoClick Luce e Gas, il cliente può aggiungere il servizio "Tuttofare Luce e gas". Per l'energia elettrica, pagando circa 3 euro al mese l'utente può usufruire di 3 ore di lavoro di un elettricista e assistenza 24/24 ore, 7 giorni su 7 per eventuali emergenze all'impianto elettrico. Per il gas il servizio ha lo stesso costo e prevede una visita annuale per svolgere lavori idraulici senza costi per la chiamata e con 3 ore di manodopera incluse. Anche qui, in caso di emergenze all'impianto termico, è prevista un'assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni.
- Quali sono le caratteristiche dell'offerta EcoChiara Luce e Gas?
- Prezzo gas e luce del tutelato;
- Opzione bioraria o monoraria;
- Energia 100% verde;
- Sconto aggiuntivo del 2,5% per ogni servizio in più scelto.
Perché scegliere EcoChiara Luce e Gas? Attivando questa offerta nel mercato libero, il cliente paga luce e gas al prezzo stabilito dall'ARERA ogni tre mesi. Inoltre, ha uno sconto garantito del 2,5% se attiva altri servizi, come la bolletta web o la domiciliazione bancaria.
Iberdrola Recensioni: sono Negative o Positive?
Ogni cliente valuta il proprio fornitore in base alle proprie esperienze personali: nel caso di Iberdrola, i giudizi dei clienti sono per lo più positivi, ma non mancano, ovviamente recensioni negative o nella media. Un malinteso con il servizio clienti, un errore di fatturazione, un ritardo nell'attivazione della pratica: sono molti gli incidenti di percorso che possono intercorrere tra te ed il tuo fornitore. L'importante è poter contare su un servizio clienti efficiente e gentile. Qui è dove abbiamo raccolto le opinioni dei clienti Iberdrola nel caso stessi cercando maggiori informazione su questo fornitore.
91% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Consiglia il fornitore
BUONA
-
Non consiglia il fornitore
sono un cliente da giugno 2022 da premettere che i prezzi non sono bassi anzi rispetto ad altre societa' sono piuttosto alti , la cosa assurda e' che adesso stanno inviando a tutti i loro clienti la lettera di recesso del contratto , dicendo ch e la loro scelta e' dovuta al fatto che non riescono a mantenere il prezzo pattuito nel contratto, cosa strana perche' tutti gli altri operatori del settore stanno continuando a mantenere i prezzi dichiarati nei contratti leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Mi trovo molto bene con iberdrola, il prezzo è rimasto per il momento bloccato. Nn ho riscontro aumenti.,sono con loro dal 2020 spero di restare con loro. ho un consulente di fiducia, il quale mi esegue controlli periodici sulle offerte è attua lmente ha riscontrato che è la migliore sul mercato leggi tutta la recensione
-
Consiglia il fornitore
Ottima azienda
-
Consiglia il fornitore
Dopo 10 anni con enel energia, non avevo più la forza di correre dietro le bollette mi stavano dissanguando, così tramite un mio amico sono passato a Iberdrola e le mie bollette si sono dimezzate, ma per ottenerne un buon prezzo e necessario r innovare il contratto ogni due anni leggi tutta la recensione
Leggi altri articoli su Iberdrola
Iberdrola Recensioni: cosa ne pensano i clienti?