Punto Eni Torino
Trova rapidamente gli indirizzi degli Energy Store Eni a Torino in questa guida pratica. Scopri anche gli orari di apertura e chiusura al pubblico.
Indirizzo Eni Torino: Dove si Trovano gli Energy Store?
A Torino il fornitore storico della città è Iren, che da sempre fornisce gli abitanti e quelli della provincia del capoluogo piemontese. Ciò nonostante, hai la possibilità di passare a qualsiasi altro gestore tu voglia attivo nel mercato libero dell'energia (che sia Enel, Sorgenia o Wekiwi per citarne alcuni). A Torino ci sono diversi Energy Store, vale a dire punti fisici presso i quali rivolgersi di persona, che offrono assistenza al cliente grazie all'aiuto di operatori esperti pronti a soddisfare le tue richieste e a risolvere i tuoi dubbi. In questa guida, come detto, trovi la lista completa degli Energy Store Eni a Torino con indirizzi e orari di apertura e chiusura al pubblico. Eccoli qui di seguito:
TORINO - REGIO PARCO - Corso Palermo, 19, Torino, 10152, TO. Orari:
- Da Lunedì a Venerdì 09:00-13:00 e 14:30-17:30;Sabato 09:00-13:00
- Tel: 0112440927
TORINO - SAN DONATO - Corso Umbria, 14, Torino, 10144, TO. Orari:
- Da Lunedì a Venerdì 09:00-13:00 e 14:30-17:30; Sabato 09:00-13:00
- Tel: 0114374560
TORINO - CROCETTA - Corso Luigi Einaudi 15/17, Torino, 10128, TO
- Da Lunedì a Venerdì 09:00-13:00 e 14:30-17:30; Sabato 09:00-13:00
- Tel: 0113202251
TORINO - LE VALLETTE - via Stradella 226/b, Torino, 10147, TO
- Da Lunedì a Venerdì 09:00-12:30 e 14:30-17:30; Sabato 09:00-12:30
- Tel: 0112221080
TORINO - MIRAFIORI - Corso Unione Sovietica, 584/A, Torino, 10135, TO
- Da Lunedì a Venerdì 09:00-12:30 e 14:30-17:30; Sabato 09:00-12:30
- Tel: 0113471020.
Contatti Eni Torino
Per contattare gli sportelli Eni di Torino hai a disposizione diverse possibilità. Prima di tutto potrai consultare quelli che sono i numeri di ogni ufficio in precedenza elencato (nell'elenco di sopra trovi i numeri di telefono di ogni Energy Store, il numero è a pagamento e dipende dal tuo piano tariffario). In generale, poi, hai sempre a disposizione i numeri di telefono e i contatti generali di Eni Gas e Luce che valgono a livello nazionale.
- Contatti Eni Gas e Luce
- Numero verde da fisso clienti domestici: 800.900.700
- Numero da cellulare clienti domestici: 02.444.141
- Numero verde clienti business: 800.900.400
- Numero cellulare clienti business: 02.444.130
- Numero amministratori condominio: 800.900.455
- Numero fax: 800.919.962
- Numero dall'estero: 02.896.741.81
- Live chat: sito web gestore (https://enigaseluce.com/)
Come si nota, i contatti di Eni Gas e Luce sono svariati. In base alla tua esigenza e alla modalità che trovi più comoda, puoi scegliere quello che più preferisci. Inoltre, i contatti sono tutti divisi per canali e quindi ognuno dedicato specificatamente a un tipo di cliente e a un tipo di chiamata (es. cliente business e domestico e numero da fisso o da cellulare).
Servizi Offerti Energy Store Torino
Presso gli sportelli Eni di Torino, ma presso qualsiasi ufficio del fornitore (vale a dire gli altri Energy Store d'Italia) puoi richiedere diverse operazioni e diverse informazioni (come il cambio di tariffa o il cambio di gestore se sei cliente di un altro fornitore). Prima di tutto devi sapere che quando traslochi, hai bisogno di "traslocare" anche le utenze di gas e luce ed intestarle a tuo nome. Per farlo devi capire prima in che stato trovi il contatore nella nuova casa in cui andrai ad abitare a Torino. Le possibilità sono:
- Contatore attivo: avrai bisogno di una voltura (in questo caso con voltura Eni)
- Contatore non attivo: avrai bisogno di un subentro
- Contatore mai attivato: avrai bisogno di una prima attivazione
- Contatore assente: avrai bisogno di un allaccio.
Per alcuni di questi interventi potrebbe essere necessario l'intervento di un tecnico (ad esempio per l'allaccio di un contatore luce e gas, o per togliere i sigilli da un contatore gas piombato). Quindi le operazioni potrebbero avere tempistiche diverse in base alla situazione in cui ti andrai a trovare. Per il cambio fornitore e il cambio tariffa e/o offerta, invece, i tempi sono praticamente nulli. Immediatamente un operatore potrà farti cambiare gratuitamente fornitore e offerta ove possibile.