
Info offerte e attivazioni Argos Energia
Scopri le tariffe di Argos Energia.
Recensioni Argos Energia 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni su Argos Energia evidenziano la cortesia e la disponibilità del servizio clienti, insieme alla chiarezza delle bollette e alla gestione semplice dei consumi. Alcuni clienti, però, segnalano attese lunghe e problemi con la trasparenza delle bollette o i tempi dei rimborsi, mostrando aspetti sia positivi che migliorabili.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Argos Energia
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Argos Energia conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Servizio clienti disponibile con chat, numero verde e presenza di oltre 50 sportelli fisici sul territorio
- App MyArgos e area clienti online complete per monitoraggio consumi, invio autoletture e gestione bollette
- Offerte con bonus in bolletta e possibilità di promozioni esclusive riservate ai clienti tramite app
Svantaggi
- Tempi di attesa e gestione burocratica talvolta lunghi per rimborsi e pratiche
- Copertura degli sportelli fisici limitata soprattutto al Nord Italia
- Alcuni clienti segnalano casi di poca trasparenza nella fatturazione
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Argos Energia per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Luce e Gas Flex Web
Gas: 11,64 €/mese
Bonus 20€
Offerta: LUCE E GAS FLEX WEB
Bonus 20€
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0242 €/kWh
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 12,00 €/mese,
Gas 0,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spread: 0,0242 €/kWh
Spesa annua: 788,31 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Luce e Gas Fissa Web
Gas: 23,50 €/mese
Bonus 30€
Offerta: LUCE E GAS FISSA WEB
Bonus 30€
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1375 €/kWh
- Prezzo gas: 0,73 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12,00 €/mese,
Gas 12,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F1: 0,1375 €/kWh
Prezzo energia F2: 0,1485 €/kWh
Prezzo energia F3: 0,1232 €/kWh
Cmem: 0,410 €/Smc
Quota aggiuntiva: 0,230 €/Smc
Spesa annua: 880,46 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su Argos Energia
Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di Argos Energia?
Argos Energia è valutata positivamente da molti clienti per la cortesia del personale e la chiarezza della App, ma alcuni clienti criticano attese prolungate nel contattare il servizio clienti e segnalano che la risoluzione di pratiche e rimborsi può essere rallentata da procedure burocratiche. Inoltre, viene percepita una certa mancanza di trasparenza in alcune bollette, e viene riportato che la comunicazione con gli operatori in caso di controversie risulta talvolta incoerente o poco chiara.
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].