
Info offerte e attivazioni Fastweb Energia
Attiva la migliore tariffa di Fastweb Energia in pochi minuti.
Recensioni Fastweb Energia 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni su Fastweb Energia sono in gran parte negative. Molti clienti segnalano problemi con l’assistenza, lentezza nella gestione delle richieste e poca trasparenza sulle tariffe. Diversi utenti lamentano disservizi tecnici e difficoltà nella comunicazione con il servizio clienti. L’esperienza complessiva, secondo le opinioni, non è soddisfacente.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Fastweb Energia
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Fastweb Energia conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Offerte combinate casa, mobile ed energia con sconti dedicati per clienti Fastweb
- Gestione digitale avanzata dei consumi tramite Area Clienti e app MyFastweb, inclusi strumenti di monitoraggio e consigli di risparmio
- Tariffe chiare, senza costi nascosti, con possibilità di blocco prezzo fino a 5 anni
Svantaggi
- Esperienza limitata nel settore energia, essendo un fornitore recente (dal 2024)
- Al momento non fornisce gas, solo energia elettrica
- Recensioni online nella media, con alcuni utenti che segnalano criticità nell'assistenza in fase di avvio servizio
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Fastweb Energia per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Recensioni positive su Fastweb Energia
Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.Sono passato a Fastweb anche per la luce da poco, il servizio clienti è stato gentile e veloce. Avendo anche internet a casa con loro penso che mi troverò molto bene.
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di Fastweb Energia?
Alcuni clienti criticano il servizio clienti di Fastweb Energia per le difficoltà nel ricevere assistenza e per la comunicazione incoerente: a volte diversi operatori forniscono risposte contrastanti sulla stessa problematica. Si rilevano frequentemente ritardi nella gestione dei reclami e tecnici non adeguatamente preparati. Altre lamentele riguardano la mancata correttezza nelle promozioni promesse, variazioni ingiustificate dei prezzi in bolletta e difficoltà nel recupero delle credenziali di accesso o nel contatto con l’assistenza tramite canali ufficiali.
ASSISTENZA INESISTENTE.
Ho preso mezza giornata di ferie dopo aver fissato un appuntamento per il passaggio a Fastweb: NON si è presentato nessuno e non sono stata avvisata . Al secondo appuntamento il tecnico ha effettuato un allacciamento da terzo mondo con il filo che non esce dalla presa ma direttamente dal muro. Si è presentato senza scala e senza attrezzatura necessaria, chiedendo a mia mamma di 83 anni di supportarlo. La centralina del condominio si trovava nel locale immondizia; il tecnico ha tirato fuori i bidoni dei rifiuti e quando se n’è andato alle 19.30 ha lasciato la scala di mia mamma nel locale immondizia e tutti i bidoni fuori. Dall’attivazione a mia mamma non funziona più il telefono il camera. Abbiamo aperto un reclamo che dopo 32 giorni risulta inevaso.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
ASSISTENZA INESISTENTE.
Mostra tutto NascondiHo preso mezza giornata di ferie dopo aver fissato un appuntamento per il passaggio a Fastweb: NON si è presentato nessuno e non sono stata avvisata . Al secondo appuntamento il tecnico ha effettuato un allacciamento da terzo mondo con il filo che non esce dalla presa ma direttamente dal muro. Si è presentato senza scala e senza attrezzatura necessaria, chiedendo a mia mamma di 83 anni di supportarlo. La centralina del condominio si trovava nel locale immondizia; il tecnico ha tirato fuori i bidoni dei rifiuti e quando se n’è andato alle 19.30 ha lasciato la scala di mia mamma nel locale immondizia e tutti i bidoni fuori. Dall’attivazione a mia mamma non funziona più il telefono il camera. Abbiamo aperto un reclamo che dopo 32 giorni risulta inevaso.