
Info offerte e attivazioni Segnoverde
Scopri le tariffe di Segnoverde.
Recensioni Segnoverde 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni dei clienti su Segnoverde evidenziano un servizio clienti via WhatsApp molto apprezzato per la sua rapidità e disponibilità. Tuttavia, alcuni utenti segnalano difficoltà burocratiche, soprattutto nelle richieste di voltura e nella gestione delle bollette basate su consumi stimati.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Segnoverde
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Segnoverde conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Offerte verdi e sostenibili per luce e gas
- Disponibilità di prodotti per l'efficientamento energetico
- Servizio clienti accessibile tramite WhatsApp per un contatto rapido
Svantaggi
- Difficoltà burocratiche segnalate per procedure come volture
- Bollette calcolate a volte su consumi stimati, creando confusione
- Poche recensioni disponibili online per valutazioni complete
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Segnoverde per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Segno Luce e Gas
Gas: 28,3 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: SEGNO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,16 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 8 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,2 € | Gas 17,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,6 € | Gas 4,2 €
Spesa annua: 814 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su Segnoverde
Mi dispiace, ma non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di Segnoverde?
Sono valutati positivamente da molti clienti il servizio clienti, specialmente per la disponibilità tramite WhatsApp. Tuttavia, secondo ciò che è percepito da alcuni utenti, si riscontrano difficoltà burocratiche legate alle richieste di voltura e alla gestione di bollette basate su consumi stimati. Inoltre, alcuni clienti criticano una comunicazione incoerente da parte dell’assistenza, ricevendo informazioni differenti da operatori diversi sulla stessa problematica.
Non sono ancora presenti recensioni.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].