Recensioni Tate 2025: cosa pensano gli utenti?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su Tate sono in gran parte positive: gli utenti apprezzano la convenienza delle tariffe e la facilità d’uso dell’app che consente di gestire tutte le utenze dal telefono. Vengono lodati anche il servizio clienti veloce e l’interfaccia intuitiva. Alcuni segnalano la mancanza di sportelli fisici e offerte per aziende.

Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Tate

Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.

Recensioni sul fornitore Tate
4.9 / 5
su 11 recensioni
91%
9%
0%
0%
0%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 14/05/2024
Data dell'esperienza: 14/05/2024

Ottimo servizio clienti e si risparmia veramente in boletta,provare x credere se no ci si puo togliere quando si vuole.
Con un codice cliente avete 48 euro in fattura sia voi nuovi e anche noi vecchi
Grazie :)

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022

Ottimo rispondono ad ogni domanda sono gentili il prezzo e’ buono e bollette chiare e senza sorprese sono cliente da 4 mesi

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 04/04/2022
Data dell'esperienza: 04/04/2022

Tate conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore

Vantaggi

  • Gestione completamente digitale e semplice tramite app e area clienti, con procedura di attivazione rapida online.
  • Energia elettrica al 100% da fonti rinnovabili tramite Garanzie d’Origine, senza sovrapprezzo.
  • Tariffe trasparenti e competitive, con recensioni molto positive sulla soddisfazione del cliente e sull’efficienza dell’assistenza.

Svantaggi

  • Assenza di sportelli fisici sul territorio: tutto si gestisce online o telefonicamente.
  • Offerta rivolta quasi esclusivamente ai clienti privati, con poche soluzioni dedicate alle aziende.
  • Non gestisce subentri (prima attivazione): occorre rivolgersi ad altro fornitore per queste pratiche.

Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Tate per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!

Recensioni positive su Tate

Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.
5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi

Quali sono le opinioni negative dei clienti di Tate?

Tate è valutata positivamente da molti clienti, che apprezzano la facilità d’uso dell’app e la rapidità dell’assistenza. Tuttavia, ciò che è percepito dai clienti come principale area di miglioramento riguarda la comunicazione: alcuni segnalano che il servizio clienti fornisce risposte incoerenti o differenti sulla stessa questione a seconda dell’operatore contattato. Inoltre, viene notata la quasi totale assenza di sportelli fisici, il che potrebbe risultare scomodo per chi preferisce un supporto di persona.

4/5
IVANA
Data di pubblicazione: 01/02/2022
Data dell'esperienza: 01/02/2022

Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire

Mostra tutto Nascondi
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].