Recensioni Tate 2025: cosa pensano gli utenti?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su Tate sono molto positive. Gli utenti apprezzano soprattutto la semplicità e la comodità dell’app, la convenienza delle tariffe e l’efficienza dell’assistenza. Alcuni segnalano la mancanza di sportelli fisici e poche offerte per aziende, ma nel complesso la soddisfazione è alta.

Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Tate

Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.

Recensioni sul fornitore Tate
4.9 / 5
su 11 recensioni
91%
9%
0%
0%
0%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 14/05/2024
Data dell'esperienza: 14/05/2024

Ottimo servizio clienti e si risparmia veramente in boletta,provare x credere se no ci si puo togliere quando si vuole.
Con un codice cliente avete 48 euro in fattura sia voi nuovi e anche noi vecchi
Grazie :)

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022

Ottimo rispondono ad ogni domanda sono gentili il prezzo e’ buono e bollette chiare e senza sorprese sono cliente da 4 mesi

Mostra tutto Nascondi
5/5
Silvia
Data di pubblicazione: 22/04/2022
Data dell'esperienza: 22/04/2022
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 04/04/2022
Data dell'esperienza: 04/04/2022

Tate conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore

Vantaggi

  • Interfaccia digitale all'avanguardia che consente una gestione semplice e immediata delle utenze.
  • Prezzo indicizzato competitivo associato a offerte Web con addebito bancario.
  • Recensioni complessivamente positive sia su Selectra che su Trustpilot.

Svantaggi

  • Mancanza di sportelli fisici, che può limitare il supporto per chi preferisce l'assistenza di persona.
  • Opzioni limitate per i clienti business, con un'offerta meno diversificata rispetto ad altri fornitori.
  • Orari ridotti del servizio clienti, disponibili solo in fasce orarie specifiche durante i giorni lavorativi.

Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Tate per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!

4,9 / 5  (11 voti)
L-202 e G-402
Scade il 31/12
64,3
€/mese 
Luce: 40,2 €/mese
Gas: 24,1 €/mese
4,9 / 5  (11 voti)

Offerta: L-202 E G-402

Scade il 31/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,0165 €/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,11 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 8 €/mese,
    Gas 8 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,8 € | Gas 13,8 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 3,5 €
Spesa annua: 771 €/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Recensioni positive su Tate

Per poter sintetizzare i principali punti di soddisfazione, ho bisogno del testo delle recensioni (o di un link con il contenuto). Inviami gli estratti più rilevanti e li riformulerò in italiano corretto come nell’esempio, usando un paragrafo o, se più recensioni confermano gli stessi aspetti, un elenco:
  • punto 1
  • punto 2
  • punto 3
5/5
Mick
Data di pubblicazione: 26/06/2024
Data dell'esperienza: 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra tutto Nascondi

Quali sono le opinioni negative dei clienti di Tate?

Le recensioni su Tate sono valutate positivamente da molti clienti, che sottolineano la praticità del servizio e la disponibilità del personale. Tuttavia, non emergono reclami ricorrenti o preoccupazioni specifiche tra le opinioni lasciate dai clienti. Nel complesso, il feedback tende a essere favorevole, senza segnalazioni particolarmente motivate di aspetti negativi o problemi relativi al servizio offerto da Tate.

4/5
IVANA
Data di pubblicazione: 01/02/2022
Data dell'esperienza: 01/02/2022

Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire

Mostra tutto Nascondi
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].