
Info offerte e attivazioni Pulsee
Scopri le tariffe di Pulsee.
Recensioni Pulsee 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni su Pulsee mostrano un'impressione mediamente positiva: i clienti apprezzano prezzi competitivi e la gestione completamente digitale delle forniture. Tuttavia, emergono alcune segnalazioni di problemi amministrativi e disservizi nell’assistenza. L’esperienza risulta quindi generalmente soddisfacente, soprattutto per chi cerca praticità online.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Pulsee
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Pulsee conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Gestione 100% digitale tramite app e area clienti, con numerosi servizi self-service
- Prezzi competitivi e ampio ventaglio di offerte (sia a prezzo fisso che indicizzato, con opzioni di prezzo massimo garantito)
- Numerosi servizi aggiuntivi green (Energimetro, compensazione CO₂, programma fedeltà Pulsee Play con premi)
Svantaggi
- Gestione delle forniture principalmente online: meno adatto a chi preferisce sportelli fisici o bolletta cartacea
- Servizio clienti telefonico non disponibile nei weekend
- Alcuni servizi extra prevedono costi mensili aggiuntivi
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Pulsee per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Relax Fix Luce e Gas
Gas: 24,83 €/mese
Offerta: RELAX FIX LUCE E GAS
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,1000 €/kWh
- Prezzo gas: 0,64 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12,00 €/mese,
Gas 12,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1000 €/kWh
Cmem: 0,325 €/Smc
Quota aggiuntiva: 0,042 €/Smc
Spesa annua: 907,32 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su Pulsee
Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.Siamo Passati a Pulsee Gas da circa 1 anno e siamo contentissimi, risparmio assicurato.
Fatto tutto online, in 5 minuti, comodissimo.
A breve passeremo anche alla luce con Pulsee. Eccezionale
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di Pulsee?
Pulsee è valutato positivamente da molti clienti per la gestione digitale e le tariffe vantaggiose, tuttavia alcuni clienti criticano la chiarezza delle informazioni disponibili sull’area clienti e sul sito, giudicati talvolta poco aggiornati o difficili da consultare. Ciò che è percepito dai clienti meno tecnologici è una certa difficoltà nella gestione di alcune operazioni online. Altri segnalano una comunicazione incoerente da parte dell’assistenza, ottenendo risposte diverse in caso di richieste o controversie simili.
Ho dato una stella perchè non è possibile non darne zero. PULSEE è un gestore da evitare. Non aggiorna per tempo e correttamente i dati sul sito, peraltro poco chiaro. L'assistenza telefonica, molto rapida ma ti rimanda esclusivamente al reclamo scritto. Ho effettuato un pagamento in ritardo, comunicando come da loro richiesto, l'avvenuto pagamento, non hanno aggiornato la loro banca dati ed è partita comunque una richiesta di sospensione per mora! Peraltro il distributore non si è mai presentato adducendo la mia assenza,anche se sia io che mia moglie lavoriamo in smart working. Alla fine mi hanno addebitato 80,00 € per intervento a vuoto, anche se avrei potuto dimostrare l'avvenuto pagamento... Un consiglio se potete evitateli! A volte non vale solo la convenienza economica.
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Ho dato una stella perchè non è possibile non darne zero. PULSEE è un gestore da evitare. Non aggiorna per tempo e correttamente i dati sul sito, peraltro poco chiaro. L'assistenza telefonica, molto rapida ma ti rimanda esclusivamente al reclamo scritto. Ho effettuato un pagamento in ritardo, comunicando come da loro richiesto, l'avvenuto pagamento, non hanno aggiornato la loro banca dati ed è partita comunque una richiesta di sospensione per mora! Peraltro il distributore non si è mai presentato adducendo la mia assenza,anche se sia io che mia moglie lavoriamo in smart working. Alla fine mi hanno addebitato 80,00 € per intervento a vuoto, anche se avrei potuto dimostrare l'avvenuto pagamento... Un consiglio se potete evitateli! A volte non vale solo la convenienza economica.
Mostra tutto Nascondi