
Info offerte e attivazioni Sinergy
Scopri le tariffe di Sinergy.
Recensioni Sinergy 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni dei clienti su Sinergy mostrano opinioni contrastanti: le tariffe risultano spesso convenienti e il servizio clienti viene apprezzato per la disponibilità. Tuttavia, emergono problemi legati alla trasparenza dei costi, alla difficoltà nel contattare l’assistenza e a differenze tra le offerte promesse e le bollette ricevute.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Sinergy
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Sinergy conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Tariffe chiare, con promozioni come lo sconto per la bolletta digitale
- Buona rete di assistenza telefonica ed email, con contatti diretti per reclami e info
- Offerta di servizi aggiuntivi legati al fotovoltaico e alle rinnovabili, anche con pratiche e finanziamenti
Svantaggi
- Assenza di sportelli fisici per l’assistenza diretta
- Recensioni che evidenziano mancata trasparenza e difficoltà di contatto in alcune situazioni
- Manca un’app mobile dedicata per la gestione delle forniture (solo area clienti web)
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Sinergy per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Prime Casa Luce e Gas
Gas: 24,42 €/mese
Offerta: PRIME CASA LUCE E GAS
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0250 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,2500 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 11,00 €/mese,
Gas 11,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spread: 0,0250 €/kWh
Spread: 0,250 €/Smc
Spesa annua: 939,32 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su Sinergy
Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.Fornitore economico. Sono passato a loro e mi trovo bene. I prezzi sono discreti e il servizio clienti è abbastanza pronto.
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di Sinergy?
Alcuni clienti criticano Sinergy per la scarsa trasparenza tra le tariffe promesse e i costi reali in bolletta, segnalando spese fisse elevate e differenze rispetto alle offerte telefoniche. Viene inoltre percepita una pressione eccessiva dovuta ai frequenti solleciti di pagamento tramite email. Non mancano segnalazioni di difficoltà nel contattare l’assistenza e un supporto clienti ritenuto poco professionale o non sufficientemente reattivo, soprattutto nella risoluzione di problemi contrattuali.
Devo dire la verità nonostante la tariffa di spesa luce bassa ricevo bollette alte con poco consumo di materia ....i costi di spese fisse sono elevatissimi per questo cambio gestore .....questo è ciò che si riceve quando ci fanno le proposte x telefono 😓
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Apparte che le bollette sono troppo care, e non mi avevano detto così al inizio poi ogni giorni continue email di sollecito .. mah la gravità della cosa che e scaduto il contratto e mi hanno tolto la corrente senZa avvisare... Ora ho cambiato gestore mai più .
Mostra tutto Nascondi