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Recensioni Wekiwi 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni dei clienti su Wekiwi sono contrastanti: alcuni apprezzano prezzi competitivi e la gestione digitale, mentre altri lamentano errori di fatturazione e assistenza clienti poco efficace. La valutazione media è piuttosto bassa, soprattutto su Trustpilot, evidenziando un’esperienza complessiva disomogenea per gli utenti.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su Wekiwi
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
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1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Wekiwi conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Offerte luce e gas innovative e sostenibili, con opzioni a prezzo fisso o indicizzato.
- Possibilità di gestione autonoma tramite app e area clienti, con accesso a sconti dedicati per l'uso di canali digitali.
- Impegno ecologico grazie all'energia verde e alle iniziative come la piantagione di alberi.
Svantaggi
- Servizio clienti limitato, con difficoltà nel ricevere assistenza tempestiva.
- Sistema di Carica mensile talvolta complesso e poco intuitivo per i clienti.
- App e sito percepiti come poco intuitivi secondo alcune recensioni utenti.
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte Wekiwi per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!
Tutto Chiaro Luce e Gas
Gas: 27,8 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,129 €/kWh
- Prezzo gas: 0,56 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 10 €/mese,
Gas 10 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €
Spesa annua: 827 €/anno
Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su Wekiwi
- I clienti apprezzano la trasparenza delle tariffe e la chiarezza delle bollette, che risultano facilmente comprensibili.
- Molti utenti sottolineano la possibilità di gestire in autonomia i propri consumi attraverso l’area personale online.
- Viene lodata l’efficienza nelle procedure di attivazione e nella gestione delle pratiche.
- La modalità di pagamento tramite "carica mensile" è ritenuta comoda e permette un maggiore controllo delle spese.
Ottimo fornitore, ottimi prezzi e back office per la risoluzione di eventuali problemi.
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Quali sono le opinioni negative dei clienti di Wekiwi?
Alcuni clienti criticano Wekiwi per la gestione della fatturazione, segnalando errori nelle bollette e difficoltà nella risoluzione delle controversie. È percepita anche una comunicazione incoerente dal servizio clienti, con risposte contrastanti forniti dai diversi operatori sulla stessa richiesta. Questi aspetti contribuiscono a un’esperienza giudicata da diversi utenti disomogenea, soprattutto in situazioni che richiedono assistenza e chiarimenti amministrativi.
Pessima azienda, fatturazioni errate, nessuna risposta a PEC o ticket ...state alla larga
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Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Pessima azienda, fatturazioni errate, nessuna risposta a PEC o ticket ...state alla larga
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