Recensioni HeraComm 2025: cosa pensano gli utenti?
Le recensioni dei clienti su HeraComm sono generalmente negative, come mostra il punteggio medio di 2.4 su Trustpilot basato su quasi 4.000 opinioni. Molti utenti apprezzano la varietà di servizi offerti, ma permangono insoddisfazioni riguardo l’esperienza complessiva, soprattutto per la qualità percepita del servizio clienti e per problemi riscontrati da diversi clienti.
Tutte le opinioni raccolte da Selectra su HeraComm
Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.
Se rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
HeraComm conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore
Vantaggi
- Molti servizi offerti in un'unica soluzione (luce, gas, acqua, fibra, ecc.)
- App My Hera e area clienti per gestione online rapida e pratica
- Diverse offerte con energia rinnovabile e iniziative locali eco-sostenibili
Svantaggi
- Disponibilità geografica limitata fuori dal Nord-Est
- Numero elevato di recensioni negative su Trustpilot
- Alcuni servizi esclusivi solo per determinate aree o province
Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte HeraComm per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!

Più Controllo Special Flat Luce e Gas

Gas: 30,7 €/mese
Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: PIÙ CONTROLLO SPECIAL FLAT LUCE E GAS
Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,156 €/kWh
- Prezzo gas: 0,59 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 12 €/mese,
Gas 12 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,4 € | Gas 19,4 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,5 €
Spesa annua: 923 €/anno
Voltura: Luce 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore | Gas 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore
Subentro: Luce € 48,81 (di cui € 23 per diritti fissi del Venditore e € 25,81 per diritti fissi del Distributore) | Gas € 30 per la riapertura del contatore chiuso con calibro fino al G6 incluso (per contatori con calibro maggiore il costo è di € 45 IVA esclusa). Vanno aggiunti costi fissi 25€ IVA esclusa e costi variabili a discrezione del Distributore
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Recensioni positive su HeraComm
Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.AZIENDA SERIA IN UN SETTORE MOLTO COMPLICATO DOVE TUTTI HANNO IL PREZZO MIGLIORE MA POI...
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Quali sono le opinioni negative dei clienti di HeraComm?
Alcuni clienti criticano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti HeraComm: viene segnalato che, a seconda dell’operatore contattato, le risposte e le informazioni fornite sulla stessa controversia possono essere diverse, creando confusione e rallentamenti nella risoluzione dei problemi. Questo aspetto è tra le principali preoccupazioni espresse dagli utenti nelle recensioni presentate.
non ho parole. non sanno emettere bollette corrette e se le sbagliano, dopo fanno peggio
Mostra tutto NascondiSe rappresenti il fornitore oggetto della recensione online, contattaci per avere più informazioni.
1/ Se hai dei dubbi sull'autenticità della recensione, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indica il numero di riferimento della recensione e inserisci un commento.
2/ Per ulteriori informazioni o richieste, puoi contattarci all'indirizzo [email protected]. Provvederemo a rispondere alle tue domande nel più breve tempo possibile.
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Hera troppo cara. Cambierò gestore
Mostra tutto Nascondi