Recensioni HeraComm 2025: cosa pensano gli utenti?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su HeraComm sono generalmente negative, come mostra il punteggio medio di 2.4 su Trustpilot basato su quasi 4.000 opinioni. Molti utenti apprezzano la varietà di servizi offerti, ma permangono insoddisfazioni riguardo l’esperienza complessiva, soprattutto per la qualità percepita del servizio clienti e per problemi riscontrati da diversi clienti.

Tutte le opinioni raccolte da Selectra su HeraComm

Prima di scegliere un fornitore, è utile conoscere l’esperienza di chi ha già usufruito dei suoi servizi. Di seguito, riportiamo una tabella con le recensioni lasciate dagli utenti Selectra, che riflettono opinioni reali su qualità del servizio, assistenza clienti, trasparenza delle tariffe e altri aspetti fondamentali.

Recensioni sul fornitore HeraComm
2.8 / 5
su 19 recensioni
4%
32%
32%
11%
21%
Come vengono raccolte, verificate e classificate le recensioni?
Per impostazione predefinita le recensioni sono ordinate dalla più recente.
3/5
Michela
Data di pubblicazione: 25/01/2024
Data dell'esperienza: 25/01/2024

Hera troppo cara. Cambierò gestore

Mostra tutto Nascondi
3/5
arleoni enzo
Data di pubblicazione: 12/12/2022
Data dell'esperienza: 12/12/2022

Sono anni che mi servo da Hera e quando ho bisogno di consigli io vado tranquillo perche sono sicuro che mi indicano bene specialmente in questi tempi molto volatili nei prezzi, ma spero che tra non molto ci mettiamo a posto, per ora sono molto contento del personale addetto Hera, sono molto cordiali e affidabili.

Mostra tutto Nascondi
4/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 23/11/2022
Data dell'esperienza: 23/11/2022

Come tariffe non sono i migliori ma hanno un servizio clienti chat ottimo

Mostra tutto Nascondi
1/5
Paola
Data di pubblicazione: 14/11/2022
Data dell'esperienza: 14/11/2022

non ho parole. non sanno emettere bollette corrette e se le sbagliano, dopo fanno peggio

Mostra tutto Nascondi
1/5
CLAUDIA
Data di pubblicazione: 06/10/2022
Data dell'esperienza: 06/10/2022

Servizio clienti hera inesistente!!

Mostra tutto Nascondi

HeraComm conviene? Vantaggi e svantaggi del fornitore

Vantaggi

  • Molti servizi offerti in un'unica soluzione (luce, gas, acqua, fibra, ecc.)
  • App My Hera e area clienti per gestione online rapida e pratica
  • Diverse offerte con energia rinnovabile e iniziative locali eco-sostenibili

Svantaggi

  • Disponibilità geografica limitata fuori dal Nord-Est
  • Numero elevato di recensioni negative su Trustpilot
  • Alcuni servizi esclusivi solo per determinate aree o province

Il confronto tra pro e contro ti ha convinto? Di seguito di presentiamo le offerte HeraComm per luce e gas. Scegli la tariffa che più si adatta alle tue esigenze e alle tue abitudini di consumo!

2,8 / 5  (19 voti)
Più Controllo Special Flat Luce e Gas
Scade il 17/09
77
€/mese 
Luce: 46,3 €/mese
Gas: 30,7 €/mese
2,8 / 5  (19 voti)

Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: PIÙ CONTROLLO SPECIAL FLAT LUCE E GAS

Sconto del 20% sulla componente energia di luce e gas. Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 17/09
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,156 €/kWh
  • Prezzo gas: 0,59 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 12 €/mese,
    Gas 12 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,4 € | Gas 19,4 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,5 €
Spesa annua: 923 €/anno

Voltura: Luce 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore  | Gas 25€ più diritti fissi a discrezione del Distributore
Subentro: Luce € 48,81 (di cui € 23 per diritti fissi del Venditore e € 25,81 per diritti fissi del Distributore) | Gas € 30 per la riapertura del contatore chiuso con calibro fino al G6 incluso (per contatori con calibro maggiore il costo è di € 45 IVA esclusa). Vanno aggiunti costi fissi 25€ IVA esclusa e costi variabili a discrezione del Distributore

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Recensioni positive su HeraComm

Purtroppo non abbiamo trovato alcuna opinione positiva sufficientemente motivata.
5/5
Anonimo
Data di pubblicazione: 27/10/2020
Data dell'esperienza: 27/10/2020

AZIENDA SERIA IN UN SETTORE MOLTO COMPLICATO DOVE TUTTI HANNO IL PREZZO MIGLIORE MA POI...

Mostra tutto Nascondi

Quali sono le opinioni negative dei clienti di HeraComm?

Alcuni clienti criticano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti HeraComm: viene segnalato che, a seconda dell’operatore contattato, le risposte e le informazioni fornite sulla stessa controversia possono essere diverse, creando confusione e rallentamenti nella risoluzione dei problemi. Questo aspetto è tra le principali preoccupazioni espresse dagli utenti nelle recensioni presentate.

1/5
Paola
Data di pubblicazione: 14/11/2022
Data dell'esperienza: 14/11/2022

non ho parole. non sanno emettere bollette corrette e se le sbagliano, dopo fanno peggio

Mostra tutto Nascondi
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].